Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Ma come mai mi da questi consumi di queste voci?
a me sono basse.. avrai attivo qualche servizio che usa periferiche tipo wifi o gps..
-
scusate l'OT (oggi i moderatori mi mangiano vivo...)
Vobiscum che tema usi, figo!!!
fine OT ;O))
-
Quote:
bix66
fine OT ;O))
Scusate sono tre o4 giorni che ho messo la carbon , DA oggi mi sembra aver notato un incremento prestazionale davvero portentoso...può essere che ci sia voluto qualche ciclo di ricarica di stabilizzazione??? Fa 33100 su antutu, ho provato appena dopo il flash e faceva 22mila ...i conti non mi tornano...avete idee a riguardo?
-
Quote:
junki
Scusate sono tre o4 giorni che ho messo la carbon , DA oggi mi sembra aver notato un incremento prestazionale davvero portentoso...può essere che ci sia voluto qualche ciclo di ricarica di stabilizzazione??? Fa 33100 su antutu, ho provato appena dopo il flash e faceva 22mila ...i conti non mi tornano...avete idee a riguardo?
Mi scuso ho sbagliato 3d
-
GoogleNow launcher accusa ancora svariati bug sulla carbon..icone che scompiaiono dalla home screen e re-size del drawer automatici che botta!
-
Quote:
bix66
fine OT ;O))
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792626
[Theme][AOSPA/CM11]✩⇨ Neon Droid Theme ⇦✩[2014-07-08]
Quote:
fornaiojr
GoogleNow launcher accusa ancora svariati bug sulla carbon..icone che scompiaiono dalla home screen e re-size del drawer automatici che botta!
Che sono esattamente gli stessi che si presentano sulla Stock dovuto appunto a google now.. indipendente dalla rom perché fa parte delle gapps, guarda caso tutte le rom hanno integrato launcher differenti.
trebuchet su CM e luancher3 su quasi tutte le aosp.
Cambia launcher e problemi risolti.. ti consiglio nova che ha anche il supporto a ok google perfettamente funzionante.. :)
-
Quote:
Vobiscum
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792626
[Theme][AOSPA/CM11]✩⇨ Neon Droid Theme ⇦✩[2014-07-08]
Che sono esattamente gli stessi che si presentano sulla Stock dovuto appunto a google now.. indipendente dalla rom perché fa parte delle gapps, guarda caso tutte le rom hanno integrato launcher differenti.
Io i problemi con Google Now Launcher ce li ho solo quando uso rom che hanno anche il theme manager. Credo che siano incompatibili le due app. Fine OT :)
-
Quote:
wmet
Io i problemi con Google Now Launcher ce li ho solo quando uso rom che hanno anche il theme manager. Credo che siano incompatibili le due app. Fine OT :)
Può essere.. comunque GEL é baggato.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5100876
[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software
Questo é uno dei tanti problemi.. se cercate nella sezione altri riscontrano il cambio della griglia del drawer ed altre stranezze e si parla sempre di stock pura.
La carbon ha anche launcher3 di base basta installare gapps mini che non lo cancellano provate con quello.
-
Ragazzi ho appena flashato la carbon del 7 luglio e non mi legge la SIM... Qualcuno può aiutarmi??
-
Quote:
aleargio
Ragazzi ho appena flashato la carbon del 7 luglio e non mi legge la SIM... Qualcuno può aiutarmi??
Riscarica la rom o prova un'altra release.. io ho fatto ieri una factory image poi recovery philz,full wipe con la 7/7 e non ho avuto nessun problema di sim.
Che rom/kernel usavi prima?che radio monti?
-
Sì ha notizie su quando il team Carbon sistemerà il problema del Carbon delta che continua a proporre la versione del 0607 baggata?
-
Quote:
bix66
Sì ha notizie su quando il team Carbon sistemerà il problema del Carbon delta che continua a proporre la versione del 0607 baggata?
Basta cancellarla dalla cartella carbondelta, almeno con me ha funzionato.
-
L'ho fatto ma continua a propormi quella del 0607...
Invece, sulla lista delle variazioni eseguite siamo alla data del 0907 mentre le versioni disponibili siamo solo a quella del 0707....
-
Quote:
bix66
L'ho fatto ma continua a propormi quella del 0607...
Invece, sulla lista delle variazioni eseguite siamo alla data del 0907 mentre le versioni disponibili siamo solo a quella del 0707....
Scarica lo zip della 7/7 e aggiorna manualmente.. cosi poi di dice che non ci sono più update.. in attesa della prossima nighlty.. adesso non sono più giornaliere info in OP sotto Rom
-
Grazie Vobiscum.
Avevo letto che i rilasci sarebbero diventati scaglionati nella settimana ma pensavo non fossero ancora attivi.
Grazie grazie.
-
Ciao a tutti :) ho una Slim, ma ho voglia di cambiare un po'; l'ultima nigthly è stabile? Devo scaricare per forza quella? Grazie
-
Quote:
AleMar85
Ciao a tutti :) ho una Slim, ma ho voglia di cambiare un po'; l'ultima nigthly è stabile? Devo scaricare per forza quella? Grazie
Si.. no puoi scegliere una qualunque nighlty tranne quella del 6/7 perché buggata leggi il changelog in op.
-
Quote:
AleMar85
La 5/7 funziona molto bene..
-
Ho scaricato la 7/7, che dici? Meglio questa o la 5/7? Certo che se il ritmo è questo ne usciranno presto altre :)
-
Quote:
AleMar85
Ho scaricato la 7/7, che dici? Meglio questa o la 5/7? Certo che se il ritmo è questo ne usciranno presto altre :)
Guarda la 7 /7 non la ho provata perché la 5mi sembra abbastanza stabile e al momento non ho tempo per farlo..vedi tu;)
-
Io ho quella del 5 e di problemi la ROM non me ne ha dati..perora solo i servizi google fanno un pociochr vogliono...da maps a g+ che rimangono attivi per i fatti suoi... Per il resto la ROM con il voce blue kernel...mi sta andando molto bene! Anz stasera aggiorno per rimanere a passo con la carbon...inoltre secondo me un aggiornamento settimanale cosi e più fruibile anziché un aggiornamento giornaliero
-
Questa mattina ho scaricato ed ho messo la versione 0707 della Carbon, le PA GAPPS nuove ed il kernel Linear 2.1.
Mi ha sistemato il "problema" del google play service che mi consumava un botto e non riscontro nessun problema o rallentamento (mentre scrivo sto toccando ferro ;O)) ).
-
Ma è normale che i tre processi di play services stiano attivi cosi tanto?http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/ahasu2e7.jpg
-
Pasticciando un pó la ROM con i temi ho notato che la versione del 0707 ha qualche problema. Infatti impostando dei temi a volte, riaccendendo il Nexus5, si perde le impostazioni del tema... Peccato xché con la vecchia versione andava tutto bene
-
Quote:
bix66
Pasticciando un pó la ROM con i temi ho notato che la versione del 0707 ha qualche problema. Infatti impostando dei temi a volte, riaccendendo il Nexus5, si perde le impostazioni del tema... Peccato xché con la vecchia versione andava tutto bene
Succede anche a me che ho la 5/7
-
Ma come mai non riesco più a collegare il cellulare al computer se non in PTP?
Sia in MTP che com tutto deflaggato in debug USB, il telefono non viene visto dal PC.
-
Quote:
junki
Ma è normale che i tre processi di play services stiano attivi cosi tanto?
Io ne ho solo uno però quel processo viene usato da molte app
Quote:
bix66
Quote:
junki
Succede anche a me che ho la 5/7
Usate lo stesso tema... :D io ne ho due e vanno alla grande.
Quote:
Amianto
Ma come mai non riesco più a collegare il cellulare al computer se non in PTP?
Sia in MTP che com tutto deflaggato in debug USB, il telefono non viene visto dal PC.
MTP deve essere flaggato per vederlo da pc per leggere/scrivere.
-
Ho provato in tutti i modi, giuro. Che poi non sono molti, sia con debug USB on che off, flaggando MTP, non mi co.pare il cellulare, in PTP invece si.
Comincio a pensare sia colpa del PC...
-
Io uso Orange Lollipop e va a tratti come anche ios 7...
Tra l'altro ho visto che hanno nuovamente variato il menu del menu di spegnimento, fino alla 3006 aveva i pallini a destra della voce da selezionare, mentre ora sono spariti (cavolata ma era solo per segnalare la differenza).
Vobiscum, tu utilizzi il tema che mi hai segnalato qualche post indietro? Lo devo ancora provare
-
Quote:
Amianto
Ho provato in tutti i modi, giuro. Che poi non sono molti, sia con debug USB on che off, flaggando MTP, non mi co.pare il cellulare, in PTP invece si.
Comincio a pensare sia colpa del PC...
Driver? Su quel pc hai installato altri device/app tipo kies di samsung
-
Si ma le ho anche tolte tutte nei vari tentativi per farlo funzionare
-
Quote:
bix66
Io uso Orange Lollipop e va a tratti come anche ios 7...
Tra l'altro ho visto che hanno nuovamente variato il menu del menu di spegnimento, fino alla 3006 aveva i pallini a destra della voce da selezionare, mentre ora sono spariti (cavolata ma era solo per segnalare la differenza).
Vobiscum, tu utilizzi il tema che mi hai segnalato qualche post indietro? Lo devo ancora provare
Uso questi due:
VIVID HOLO
NEON DROID
-
Come vi trovate come prestazioni e come autonomia?
-
Quote:
SpecialOne1992
Come vi trovate come prestazioni e come autonomia?
Ottima! Con il kernel Linear poi è perfetta! ;)
-
Quote:
midnighteight
Ottima! Con il kernel Linear poi è perfetta! ;)
Sono intenzionata a provarla la ram come va?
Nell'installazione al primo post vi é scritto di aggiornare bootloader radio e recovery é la prima volta che le vedo come azioni da compiere tranne per la recovery nell'installazione della rom. Poi la radio non si aggiorna con la rom? Se gentilmente mi puoi chiarire questi aspetti =)
-
Quote:
SpecialOne1992
Sono intenzionata a provarla la ram come va?
Nell'installazione al primo post vi é scritto di aggiornare bootloader radio e recovery é la prima volta che le vedo come azioni da compiere tranne per la recovery nell'installazione della rom. Poi la radio non si aggiorna con la rom? Se gentilmente mi puoi chiarire questi aspetti =)
La radio è indipendente dalla rom, puoi aggiornarla o meno, in ogni caso devi farlo a parte perché con la rom non si aggiorna.
La recovery ti conviene aggiornare sempre all'ultima versione.
Il Bootloader è rimasto lo stesso da un po'.
Quindi flasha solo la rom ;)
-
Quote:
AI0LIA
La radio è indipendente dalla rom, puoi aggiornarla o meno, in ogni caso devi farlo a parte perché con la rom non si aggiorna.
La recovery ti conviene aggiornare sempre all'ultima versione.
Il Bootloader è rimasto lo stesso da un po'.
Quindi flasha solo la rom ;)
Grazie=) la proverò sicuramente. consumi ram?
-
Quote:
SpecialOne1992
Grazie=) la proverò sicuramente. consumi ram?
Ti dico solo che questa è una delle migliori rom... ;)
-
Devo dire che la prima impressione è molto buona, ha un po' di cose diverse dalla slim e mi piacciono, e poi ogni tanto cambiare ci vuole :D una domanda: posso cambiare i DPI? Mi ero abituato a 370 della slim
-
Quote:
AleMar85
Devo dire che la prima impressione è molto buona, ha un po' di cose diverse dalla slim e mi piacciono, e poi ogni tanto cambiare ci vuole :D una domanda: posso cambiare i DPI? Mi ero abituato a 370 della slim
Si, puoi. Ma non scendere sotto i 420 se non metti il playstore multidpi, altrimenti non ti verranno riconosciute alcune app