Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
ragazzi ma scaricandola dalla prima pagina trovo ora l'ultima versione?
e un altra domanda: se io ho tutto stock con bootloader sbloccato, root e cwm posso flashare semplicente installando lo zip?
grazie
Si se esegui tutti i passaggi
Installazione
Da altra ROM:
Avere Bootloader sbloccato - Guida
Aggiornare Bootloader,Radio - Guida
Aggiornare Recovery - Guida
Full wipe (wipe data;wipe system;wipe cache;wipe dalvik cache )
Installa Rom
Installa Gapps
Reboot (verifica avvio)
Installa kernel (*opzionale)
-
Ragazzi ho scaricato la ultima versione di ieri č le gapps 4.4.4 e faccio wipe poi flash rom e gapps e faccio reboot e rimane acceso sulla schermata con la scritta google
-
Quote:
steppy98
Ragazzi ho scaricato la ultima versione di ieri č le gapps 4.4.4 e faccio wipe poi flash rom e gapps e faccio reboot e rimane acceso sulla schermata con la scritta google
ma vieni da un'altra rom? hai fatto wipe system data?
-
Dalla droidkang per essere preciso, e ho fatto wipe data wipe cache wipe dalvilk e format system e ho provato tre volta ma niente
-
Quote:
steppy98
Quella del 6 č buggata!
-
-
Quote:
steppy98
Non fa il boot?
Esatto, scarica quella del 5 o aspetta quella di oggi.
-
Quote:
AI0LIA
In OP trovi il link per le ultime nightly.
Per installare basta Wipe e flash dello zip, ovviamente se fai pure il Wipe system devi flashare le gapps
Quindi non facendo wipe system mi trovo le g apps stock?
-
Quote:
junki
Quindi non facendo wipe system mi trovo le g apps stock?
Ti trovi le Gapps che avevi prima di fare il flash della nuova ROM. Alcune ROM perņ fanno il wipe system in automatico prima di essere flashate
-
Quote:
SPAstef
Ti trovi le Gapps che avevi prima di fare il flash della nuova ROM. Alcune ROM perņ fanno il wipe system in automatico prima di essere flashate
OK, grazie, se poi scelgo di tornare stock mi basta flashare il nandroid che ho fatto con la stock, giusto?