Visualizzazione stampabile
-
Sì ha notizie su quando il team Carbon sistemerà il problema del Carbon delta che continua a proporre la versione del 0607 baggata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Sì ha notizie su quando il team Carbon sistemerà il problema del Carbon delta che continua a proporre la versione del 0607 baggata?
Basta cancellarla dalla cartella carbondelta, almeno con me ha funzionato.
-
L'ho fatto ma continua a propormi quella del 0607...
Invece, sulla lista delle variazioni eseguite siamo alla data del 0907 mentre le versioni disponibili siamo solo a quella del 0707....
-
Quote:
bix66
L'ho fatto ma continua a propormi quella del 0607...
Invece, sulla lista delle variazioni eseguite siamo alla data del 0907 mentre le versioni disponibili siamo solo a quella del 0707....
Scarica lo zip della 7/7 e aggiorna manualmente.. cosi poi di dice che non ci sono più update.. in attesa della prossima nighlty.. adesso non sono più giornaliere info in OP sotto Rom
-
Grazie Vobiscum.
Avevo letto che i rilasci sarebbero diventati scaglionati nella settimana ma pensavo non fossero ancora attivi.
Grazie grazie.
-
Ciao a tutti :) ho una Slim, ma ho voglia di cambiare un po'; l'ultima nigthly è stabile? Devo scaricare per forza quella? Grazie
-
Quote:
AleMar85
Ciao a tutti :) ho una Slim, ma ho voglia di cambiare un po'; l'ultima nigthly è stabile? Devo scaricare per forza quella? Grazie
Si.. no puoi scegliere una qualunque nighlty tranne quella del 6/7 perché buggata leggi il changelog in op.
-
Quote:
AleMar85
La 5/7 funziona molto bene..
-
Ho scaricato la 7/7, che dici? Meglio questa o la 5/7? Certo che se il ritmo è questo ne usciranno presto altre :)
-
Quote:
AleMar85
Ho scaricato la 7/7, che dici? Meglio questa o la 5/7? Certo che se il ritmo è questo ne usciranno presto altre :)
Guarda la 7 /7 non la ho provata perché la 5mi sembra abbastanza stabile e al momento non ho tempo per farlo..vedi tu;)