Visualizzazione stampabile
-
Io ho quella del 5 e di problemi la ROM non me ne ha dati..perora solo i servizi google fanno un pociochr vogliono...da maps a g+ che rimangono attivi per i fatti suoi... Per il resto la ROM con il voce blue kernel...mi sta andando molto bene! Anz stasera aggiorno per rimanere a passo con la carbon...inoltre secondo me un aggiornamento settimanale cosi e più fruibile anziché un aggiornamento giornaliero
-
Questa mattina ho scaricato ed ho messo la versione 0707 della Carbon, le PA GAPPS nuove ed il kernel Linear 2.1.
Mi ha sistemato il "problema" del google play service che mi consumava un botto e non riscontro nessun problema o rallentamento (mentre scrivo sto toccando ferro ;O)) ).
-
Ma è normale che i tre processi di play services stiano attivi cosi tanto?http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/ahasu2e7.jpg
-
Pasticciando un pó la ROM con i temi ho notato che la versione del 0707 ha qualche problema. Infatti impostando dei temi a volte, riaccendendo il Nexus5, si perde le impostazioni del tema... Peccato xché con la vecchia versione andava tutto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Pasticciando un pó la ROM con i temi ho notato che la versione del 0707 ha qualche problema. Infatti impostando dei temi a volte, riaccendendo il Nexus5, si perde le impostazioni del tema... Peccato xché con la vecchia versione andava tutto bene
Succede anche a me che ho la 5/7
-
Ma come mai non riesco più a collegare il cellulare al computer se non in PTP?
Sia in MTP che com tutto deflaggato in debug USB, il telefono non viene visto dal PC.
-
Quote:
junki
Ma è normale che i tre processi di play services stiano attivi cosi tanto?
Io ne ho solo uno però quel processo viene usato da molte app
Quote:
bix66
Quote:
junki
Succede anche a me che ho la 5/7
Usate lo stesso tema... :D io ne ho due e vanno alla grande.
Quote:
Amianto
Ma come mai non riesco più a collegare il cellulare al computer se non in PTP?
Sia in MTP che com tutto deflaggato in debug USB, il telefono non viene visto dal PC.
MTP deve essere flaggato per vederlo da pc per leggere/scrivere.
-
Ho provato in tutti i modi, giuro. Che poi non sono molti, sia con debug USB on che off, flaggando MTP, non mi co.pare il cellulare, in PTP invece si.
Comincio a pensare sia colpa del PC...
-
Io uso Orange Lollipop e va a tratti come anche ios 7...
Tra l'altro ho visto che hanno nuovamente variato il menu del menu di spegnimento, fino alla 3006 aveva i pallini a destra della voce da selezionare, mentre ora sono spariti (cavolata ma era solo per segnalare la differenza).
Vobiscum, tu utilizzi il tema che mi hai segnalato qualche post indietro? Lo devo ancora provare
-
Quote:
Amianto
Ho provato in tutti i modi, giuro. Che poi non sono molti, sia con debug USB on che off, flaggando MTP, non mi co.pare il cellulare, in PTP invece si.
Comincio a pensare sia colpa del PC...
Driver? Su quel pc hai installato altri device/app tipo kies di samsung