Visualizzazione stampabile
-
Si ma le ho anche tolte tutte nei vari tentativi per farlo funzionare
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Io uso Orange Lollipop e va a tratti come anche ios 7...
Tra l'altro ho visto che hanno nuovamente variato il menu del menu di spegnimento, fino alla 3006 aveva i pallini a destra della voce da selezionare, mentre ora sono spariti (cavolata ma era solo per segnalare la differenza).
Vobiscum, tu utilizzi il tema che mi hai segnalato qualche post indietro? Lo devo ancora provare
Uso questi due:
VIVID HOLO
NEON DROID
-
Come vi trovate come prestazioni e come autonomia?
-
Quote:
SpecialOne1992
Come vi trovate come prestazioni e come autonomia?
Ottima! Con il kernel Linear poi è perfetta! ;)
-
Quote:
midnighteight
Ottima! Con il kernel Linear poi è perfetta! ;)
Sono intenzionata a provarla la ram come va?
Nell'installazione al primo post vi é scritto di aggiornare bootloader radio e recovery é la prima volta che le vedo come azioni da compiere tranne per la recovery nell'installazione della rom. Poi la radio non si aggiorna con la rom? Se gentilmente mi puoi chiarire questi aspetti =)
-
Quote:
SpecialOne1992
Sono intenzionata a provarla la ram come va?
Nell'installazione al primo post vi é scritto di aggiornare bootloader radio e recovery é la prima volta che le vedo come azioni da compiere tranne per la recovery nell'installazione della rom. Poi la radio non si aggiorna con la rom? Se gentilmente mi puoi chiarire questi aspetti =)
La radio è indipendente dalla rom, puoi aggiornarla o meno, in ogni caso devi farlo a parte perché con la rom non si aggiorna.
La recovery ti conviene aggiornare sempre all'ultima versione.
Il Bootloader è rimasto lo stesso da un po'.
Quindi flasha solo la rom ;)
-
Quote:
AI0LIA
La radio è indipendente dalla rom, puoi aggiornarla o meno, in ogni caso devi farlo a parte perché con la rom non si aggiorna.
La recovery ti conviene aggiornare sempre all'ultima versione.
Il Bootloader è rimasto lo stesso da un po'.
Quindi flasha solo la rom ;)
Grazie=) la proverò sicuramente. consumi ram?
-
Quote:
SpecialOne1992
Grazie=) la proverò sicuramente. consumi ram?
Ti dico solo che questa è una delle migliori rom... ;)
-
Devo dire che la prima impressione è molto buona, ha un po' di cose diverse dalla slim e mi piacciono, e poi ogni tanto cambiare ci vuole :D una domanda: posso cambiare i DPI? Mi ero abituato a 370 della slim
-
Quote:
AleMar85
Devo dire che la prima impressione è molto buona, ha un po' di cose diverse dalla slim e mi piacciono, e poi ogni tanto cambiare ci vuole :D una domanda: posso cambiare i DPI? Mi ero abituato a 370 della slim
Si, puoi. Ma non scendere sotto i 420 se non metti il playstore multidpi, altrimenti non ti verranno riconosciute alcune app