Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi... Da quando monto la 7/7 ho dei problemi col wifi... Quando riconosce una sorgente wifi non riesce a connettersi... L'unica cosa è riavviare il dispositivo e poi riesce a connettersi... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMaS2
Salve ragazzi... Da quando monto la 7/7 ho dei problemi col wifi... Quando riconosce una sorgente wifi non riesce a connettersi... L'unica cosa è riavviare il dispositivo e poi riesce a connettersi... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
Io l'ho installata dal 7/7 e non ho nessun problema!! Prova un wipe oppure reinstallare la ROM!
Kernel? Hai controllato che non sia il modem?
-
ragazzi ma c è un modo per far si che quando si tiene premuto il toogle nel quick setting della geolocalizzazione si apri il menu relativo? tutti gli altri lo fanno
-
Quote:
scupetta
ragazzi ma c è un modo per far si che quando si tiene premuto il toogle nel quick setting della geolocalizzazione si apri il menu relativo? tutti gli altri lo fanno
No per quale motivo ha già tutte le opzioni integrate senza necessità di entrare nel menù...
Premendo hai on/off, tenendo premuto passi altre 3 opzioni
Alta precisione
Solo dispositivo
Risparmia batteria
-
Quote:
Vobiscum
No per quale motivo ha già tutte le opzioni integrate senza necessità di entrare nel menù...
Premendo hai on/off, tenendo premuto passi altre 3 opzioni
Alta precisione
Solo dispositivo
Risparmia batteria
ecco cosa mi sfuggiva... che tenendo premuto cambiava il tipo di geo grazieeee
-
Ma solo a me con google maps mi fa rimanere attivo il gps anche quando lo spento? vorrei capire se e un problema della rom o della app...
P.S. per i problemi con il launcher da quando ho messo nova e tutto ok
-
Quote:
fornaiojr
Ma solo a me con google maps mi fa rimanere attivo il gps anche quando lo spento? vorrei capire se e un problema della rom o della app...
P.S. per i problemi con il launcher da quando ho messo nova e tutto ok
É successo anche a me oggi.. usato poi disattivato poi nei consumi mi segnava maps con 3h di gps.. però stranissimo oggi l'ho usato poco mentre l'altro ieri tanto e non ho avuto nessun problema...
-
A questo punto di chi può esser la colpa? Maps o della ROM?
-
Quote:
fornaiojr
A questo punto di chi può esser la colpa? Maps o della ROM?
Bisognerebbe provare con altre app tipo waze che usano il gps..
-