Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Mi sembra tu non abbia molta banda col wifi.. ;O)))
No..praticamente ho letto sulla community che è un problema dei server... Basta usare chrome per scaricare da mobile, con altri browsers è impossibile ;-)
-
Quote:
enricocid
Cclock spreca molto.. Magari disattiva il meteo..
Io l'ho freezato, tanto non lo uso, comunque a voi funzionano le scorciatoie sulla lockscreen? Non quelle sullo slider, ma i Ribbons. A me li crea ma poi è come se non sono cliccabili
-
Quote:
Vobiscum
Strano i profili sovrascrivono tutto indipendentemente dall'app
Prova ad aggiungerla nell app group generale dovrebbe prendere le impostazioni del profilo.. almeno che l'app stessa non usi un suono non di notifica ma altro tipo suoneria/multimediale/allarme..
ho messo l'override sulle notifiche, vediamo che succede :)
grazie
-
Ragazzi ma hanno aggiunto halo a questa ROM ?
-
Quote:
fabioo123
Io l'ho freezato, tanto non lo uso, comunque a voi funzionano le scorciatoie sulla lockscreen? Non quelle sullo slider, ma i Ribbons. A me li crea ma poi è come se non sono cliccabili
non so se ho capito, i ribbons sono quelli sotto l ora ? tipo da me è hangouts ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GaQFU.jpg
se intendi quello, devi tenere premuto non un solo click
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
Hai ragione, in tutte le altre rom che ho provato bastava un semplice click, mi abituerò :)
-
Quote:
futuro82
ancora no, o non lo trovo io
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
Io lo uso attivo meteo Yahoo e vcluods icon e non consuma nulla..
Quote:
fabioo123
Ma la base di questa rom è aosp?
AOSP
Quote:
futuro82
Al momento no forse aspettano HALO HOVER..
Quote:
fabioo123
Hai ragione, in tutte le altre rom che ho provato bastava un semplice click, mi abituerò :)
Sono stati avvisati.. non é un bug ma una scelta per evitare di attivare app con lockscreen notification attivo perché per leggere la notifica se fai swipe a sx premi anche i ribbon... l'idea non é sbagliata bho.. comunque con il PIE che si attiva anche nella lockscreen puoi aggirare se non piace..
-
Quote:
Vobiscum
Sono stati avvisati.. non é un bug ma una scelta per evitare di attivare app con lockscreen notification attivo perché per leggere la notifica se fai swipe a sx premi anche i ribbon... l'idea non é sbagliata bho.. comunque con il PIE che si attiva anche nella lockscreen puoi aggirare se non piace..
Io in lockscreen notification ho settato l'altezza a 50 così sta in mezzo fra i ribbon e il lockring, danno meno fastidio, provare per credere :)
-
Ciao ragazzi, sembra proprio una bella rom ma i consumi come vanno?