Visualizzazione stampabile
-
Cavolo perche stanotte mi e rimasto il gps attivo.. mi scoccerebbe cambiare rom adesso che ho trovato quella che mi piace...io ho le pa gapps stock..dovrei provare a installare maps da market o non so,su xda nessuno riporta questo problema per cui...in teoria o e un problema mio/nostro e non della rom
-
Riconoscimento per gli sviluppatori della Carbon http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/metageme.jpg
-
Esiste un modo per cambiare i widget nella lockscreen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
busattoale
Come si faceva nella stock, abilitali dalle impostazioni blocco schermo..
-
Quote:
busattoale
Si certo, quando sei in lockscreen tieni premuto il Widget, lo elimini, e poi metti quello che vuoi. Se non ci riesci devi abilitare l'opzione "enabled widget" che di solito si trova in sicurezza
-
per chi ha problemi con il gps di gMaps sembra legato all apk presente nelle PAgapps ho provato cambiando rom e usando le stesse gapps e vevo lo stesso problema..ho usato le banks gapps e scaricato maps da gPlay e tutto funzionava bene
-
Ciao a tutti.
Tre domande:
1. Prima di mettere la carbon, quando mi arrivava una chiamata oltre alle 3 solite opzioni (rispondi, rifiuta, messaggio) avevo anche una quarta opzione, in basso, che mi faceva rispondere direttamente col vivavoce, ora è sparita; era una cosa solo della Slim o c'è modo di attivarla anche qui?
2. Sempre da quando ho la Carbon, nei consumi della batteria la voce com.android.sistemui è sempre al secondo posto subito sotto allo schermo. Prima non mi appariva per niente o mi appariva a volte in fondo a tutto. È normale?
3. Ho notato che dando il comando vocale "timer 10 minuti" prima impostava il timer, ora imposta la sveglia. Dipende dalla ROM?
-
Quote:
AleMar85
Ciao a tutti.
Tre domande:
1. Prima di mettere la carbon, quando mi arrivava una chiamata oltre alle 3 solite opzioni (rispondi, rifiuta, messaggio) avevo anche una quarta opzione, in basso, che mi faceva rispondere direttamente col vivavoce, ora è sparita; era una cosa solo della Slim o c'è modo di attivarla anche qui?
2. Sempre da quando ho la Carbon, nei consumi della batteria la voce com.android.sistemui è sempre al secondo posto subito sotto allo schermo. Prima non mi appariva per niente o mi appariva a volte in fondo a tutto. È normale?
3. Ho notato che dando il comando vocale "timer 10 minuti" prima impostava il timer, ora imposta la sveglia. Dipende dalla ROM?
1. Solo slim
2. Di solito quella percentuale é legata alle lockscreen notification e dove riamanere intorno al 14-15%
3. Google now
-
ragazzi, a voi da qualche problema facebook?
ce l'ho da sempre, prima lo stacco dalla carica al 100%, dopo un ora..senza usarlo praticamente (2 minuti di schermo)
ed era al 86%....guardo i consumi e fb consumava l'65% o_O o_O o_O
ho messo il linear 2.3 ieri pomeriggio
-
Ciao a tutti, monto questa rom da un paio di giorni, mi sto trovando bene. L unica cosa è che non riesco a togliere le notifiche nella lockscreen. Qualcuno sa come fare?