Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMaS2
Ora ce l'ho sotto carica...
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
Soccer star é un gioco? Quanto tempo hai giocato? Hai fatto trasferimento di file?l'app outlook di microsoft consuma un botto.. gmail manco dopo 40 mail arriva a quelle percentuali..
Per me ottimi..
-
come faccio a evitare che mi salvi i file audio di whatsapp nella musica?? ;)
EDIT:
dovrei aver risolto con .nomedia
-
Domanda forse già fatta. Se installo questa ROM posso ripristinare un bacup di titanium fatto con la ROM stock?...vale per tutte le ROM cucinate?
-
Quote:
cubba
Domanda forse già fatta. Se installo questa ROM posso ripristinare un bacup di titanium fatto con la ROM stock?...vale per tutte le ROM cucinate?
Se si tratta di backup app utente certo che si ;)
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="DeMaS2" post=5890189]
Ora ce l'ho sotto carica...
Soccer star é un gioco? Quanto tempo hai giocato? Hai fatto trasferimento di file?l'app outlook di microsoft consuma un botto.. gmail manco dopo 40 mail arriva a quelle percentuali..
Per me ottimi..[/QUOTE]
Sisi soccer star è un gioco... Ci ho giocato una mezz'ora in tutte le 9 ore ti attività del telefono...Il problema è che rimane acceso... Quando esci devi rientrare e uscire di nuovo...
Non ho fatto nessun trasferimento di file...
Sia outlook che Gmail ce li ho sempre attivi... E di Outlook mi sono arrivate solo 2 mail...
Mi consigli di tenerli disattivati? E comunque dici che come prestazioni la batteria va bene?
-
Quote:
DeMaS2
Sisi soccer star è un gioco... Ci ho giocato una mezz'ora in tutte le 9 ore ti attività del telefono...Il problema è che rimane acceso... Quando esci devi rientrare e uscire di nuovo...
Sia outlook che Gmail ce li ho sempre attivi... E di Outlook mi sono arrivate solo 2 mail...
Mi consigli di tenerli disattivati? E comunque dici che come prestazioni la batteria va bene?
I consumi sono legati molto all'utilizzo e tipo di app, magari quel gioco in 10 min ti porta via il 30%.. Outlook per 2 mail mi sembra eccessivo il consumo e comunque dipende sempre dall'app.. a volte conviene usare il browser invece che l'app deticata.. per gmail nessuno problema anche io attivo in push e consumi inesistenti.
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="DeMaS2" post=5891918]
I consumi sono legati molto all'utilizzo e tipo di app, magari quel gioco in 10 min ti porta via il 30%.. Outlook per 2 mail mi sembra eccessivo il consumo e comunque dipende sempre dall'app.. a volte conviene usare il browser invece che l'app deticata.. per gmail nessuno problema anche io attivo in push e consumi inesistenti.[/QUOTE]
Ok... Mentre per lo schermo...il sistema è il resto va bene? O sono eccessivi?
-
Quote:
DeMaS2
I
Si l'unico è quel mediaserver che è un po altino.. Ascoltato musica ?
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="DeMaS2" post=5892380]I
Si l'unico è quel mediaserver che è un po altino.. Ascoltato musica ?[/QUOTE]
O.O per niente... Solo una decina di messaggi vocali su watsapp... Ma non so se centrano
-
Quote:
DeMaS2
O.O per niente... Solo una decina di messaggi vocali su watsapp... Ma non so se centrano
ci può stare..