Soccer star é un gioco? Quanto tempo hai giocato? Hai fatto trasferimento di file?l'app outlook di microsoft consuma un botto.. gmail manco dopo 40 mail arriva a quelle percentuali..
Per me ottimi..
Ultima modifica di Vobiscum; 21-07-14 alle 10:46
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
come faccio a evitare che mi salvi i file audio di whatsapp nella musica??
EDIT:
dovrei aver risolto con .nomedia
Ultima modifica di Alfo22; 21-07-14 alle 14:16
Dispositivi in uso: LG Nexus 5 - Android 7.0
Amazon Kindle Fire HD 7" - Paranoid KitKat 4.4.2
Huawei Ideos - DroniX 0.7 Froyo 2.2.2
Vobiscum (21-07-14)
Domanda forse già fatta. Se installo questa ROM posso ripristinare un bacup di titanium fatto con la ROM stock?...vale per tutte le ROM cucinate?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
cubba (21-07-14)
Soccer star é un gioco? Quanto tempo hai giocato? Hai fatto trasferimento di file?l'app outlook di microsoft consuma un botto.. gmail manco dopo 40 mail arriva a quelle percentuali..
Per me ottimi..[/QUOTE]
Sisi soccer star è un gioco... Ci ho giocato una mezz'ora in tutte le 9 ore ti attività del telefono...Il problema è che rimane acceso... Quando esci devi rientrare e uscire di nuovo...
Non ho fatto nessun trasferimento di file...
Sia outlook che Gmail ce li ho sempre attivi... E di Outlook mi sono arrivate solo 2 mail...
Mi consigli di tenerli disattivati? E comunque dici che come prestazioni la batteria va bene?
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
I consumi sono legati molto all'utilizzo e tipo di app, magari quel gioco in 10 min ti porta via il 30%.. Outlook per 2 mail mi sembra eccessivo il consumo e comunque dipende sempre dall'app.. a volte conviene usare il browser invece che l'app deticata.. per gmail nessuno problema anche io attivo in push e consumi inesistenti.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
I consumi sono legati molto all'utilizzo e tipo di app, magari quel gioco in 10 min ti porta via il 30%.. Outlook per 2 mail mi sembra eccessivo il consumo e comunque dipende sempre dall'app.. a volte conviene usare il browser invece che l'app deticata.. per gmail nessuno problema anche io attivo in push e consumi inesistenti.[/QUOTE]
Ok... Mentre per lo schermo...il sistema è il resto va bene? O sono eccessivi?
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
DeMaS2 (21-07-14)