Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattia106
Ciao ragazzi, sembra proprio una bella rom ma i consumi come vanno?
Me lo chiedo anche io, non sembrano male ma anche io ho flashato solo ieri
-
Quote:
fabioo123
Me lo chiedo anche io, non sembrano male ma anche io ho flashato solo ieri
Ok avevi la droidkang anche te vero? Comunque se i consumi sono all'altezza penso che lascerò questa
-
Quote:
Mattia106
Ok avevi la droidkang anche te vero? Comunque se i consumi sono all'altezza penso che lascerò questa
Sì, mi sembrano molto simili, forse consuma un pelo di più ma è presto per dirlo..
Ma è normale che in settaggi dispositivo non ci sia nessuna voce?
-
Quote:
fabioo123
Sì, mi sembrano molto simili, forse consuma un pelo di più ma è presto per dirlo..
non so ma anche da me non c'è nulla, forse ci sara qualcosa con i prossimi update
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioo123
@Vobiscum: visto che è una domanda ricorrente, forse è il caso di indicarlo nel primo post il fatto che sia normale che alla voce "settaggi" non ci sia nulla perché è una ROM multi telefono
-
Quote:
jumperman
@Vobiscum: visto che è una domanda ricorrente, forse è il caso di indicarlo nel primo post il fatto che sia normale che alla voce "settaggi" non ci sia nulla perché è una ROM multi telefono
:confused: addirittura in OP per un menù vuoto... ho chiesto vediamo cosa rispondono se sarà una cosa fissa lo aggiungo se invece lo tolgono no...
-
forse ho riscontrato un bug, provate ad ascoltare un registrazione vocale di whatsapp, se mentre è in esecuzione si copre il sensore di prossimità e poi ritogliete si stoppa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
dagli screen ho visto che le impostazioni sono in inglese. C'è anche in italiano?
-
Quote:
filiphs
forse ho riscontrato un bug, provate ad ascoltare un registrazione vocale di whatsapp, se mentre è in esecuzione si copre il sensore di prossimità e poi ritogliete si stoppa
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma di wa o della rom con altri messanger lo fa? Se é della rom segnalalo pure su g+.. comunque essendo nightly capace che in quella di oggi o domani é risolto..
Quote:
Lorenz00
dagli screen ho visto che le impostazioni sono in inglese. C'è anche in italiano?
Si quasi tutta in italiano..
-
Nuova nighlty disponibile, il changelog non lo vedo, forse lo metteranno a breve