Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfo22
avevo attivato qualche giorno fa la "modalità tasca" ma ora l'ho tolta perchè spesso, quando lo tiro fuori dalla tasca, si accende (e fin qui ok) ma non faccio a tempo sbloccarlo che si è già rispento...
capita anche a voi?
nessuno che usi la mod tasca? :D
-
Quote:
junki
Anche se provengo dalla stessa ROM devo riflashare le gapps?
Le GApps vanno flashate di nuovo solo se si fa il wipe system. Aggiornando la stessa rom generalmente non è necessario fare tale wipe e quindi neanche reinstallare le gapps.
-
Quote:
Alfo22
nessuno che usi la mod tasca? :D
A me succede qualche volta ma raramente, penso succeda quando lo tiri fuori e accidentalmente copri con il dito il sensore di prossimità.
-
Ragazzi... Ho aggiornato la Carbon all'ultima nightly... Volevo sapere se converrebbe aggiornare anche le Gapps... Monto quelle del 10/05
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
-
Quote:
midnighteight
[quote name="DeMaS2" post=5940591]Ragazzi... Ho aggiornato la Carbon all'ultima nightly... Volevo sapere se converrebbe aggiornare anche le Gapps... Monto quelle del 10/05
Io lo farei...di solito quando aggiorno la rom dopo tanto tempo io preferisco fare così: wipe system e poi flash della nuova rom e delle ultime gapps! ;)[/QUOTE]
Siccome monto anche kernel linear... Ovviamente riflasho anche quello no?
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi... Ho aggiornato la Carbon all'ultima nightly... Volevo sapere se converrebbe aggiornare anche le Gapps... Monto quelle del 10/05
Io lo farei...di solito quando aggiorno la rom dopo tanto tempo io preferisco fare così: wipe system e poi flash della nuova rom e delle ultime gapps! ;)
-
Quote:
Siccome monto anche kernel linear... Ovviamente riflasho anche quello no?
SiSi certo, la procedura è: Wipe cache+dalvik+system - flash della rom - flash delle gapps - flash del kernel! ;)
Prima di tutto però fai sempre un backup di sicurezza, non si sa mai ;)
-
Raga qualcuno riscontra problemi con maps? Praticamente non mi carica tutta la cartina sia in wifi che in 3ghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_F45Nt.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
A me nessun problema, probabilmente hai qualche problema con l'app...io proverei ad andare in Impostazioni - App - Maps e fare termina + cancella cache e dati e vedi se ti torna a funzionare! ;)
-
Quote:
dade82
Raga qualcuno riscontra problemi con maps? Praticamente non mi carica tutta la cartina sia in wifi che in 3g
Che kernel hai?