Visualizzazione stampabile
-
System.ui č il menú a tendina č la barra delle notiche
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SsfY9.jpg
Dici che non č importante? Non guardare la percentuale di batteria č perennemente cosí
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfo22
io ce l'ho...mi č tornato il consumo anomalo com.android.systemui
mi sa che torno a quella del 27
EDIT:
riflashato quella del 27/07 + linear 2.8
Lo consigli il linear? Estendo la domanda a tutti, col kernel linear rispetto a stock come cambia la ROM?
-
Quote:
junki
Lo consigli il linear? Estendo la domanda a tutti, col kernel linear rispetto a stock come cambia la ROM?
Ti consiglio il Linear! ;) Rispetto allo stock non ti so dire perchč non lo monto da una vita, ma per quanto riguarda il Linear il tel diventa fluidissimo, la durata della batteria č ottima e il tel scalda anche meno! Oltre a tutte le funzioni aggiuntive ;)
-
Quote:
midnighteight
Ti consiglio il Linear! ;) Rispetto allo stock non ti so dire perchč non lo monto da una vita, ma per quanto riguarda il Linear il tel diventa fluidissimo, la durata della batteria č ottima e il tel scalda anche meno! Oltre a tutte le funzioni aggiuntive ;)
Quali sono le funz aggiuntive?intendi trickstermod e compagnia? Per flasharlo basta fare wipe cache e dalvik, o devo riflashare la ROM e poi il kernel? Per tornare a solo ROM in caso faccio un nandroid?
-
Ok ho flash il 2.8 , ora stiamo a vedere, devo cambiare qualche parametro di frequenza??
-
Quote:
junki
Ok ho flash il 2.8 , ora stiamo a vedere, devo cambiare qualche parametro di frequenza??
No lascia tutto cosě! ;)
Evita doppi post, edita l'ultimo messaggio per aggiungere informazioni o domande. E usa il tasto thanks per ringraziare! ;)
-
Nelle app recenti se tengo premuto il tasto per eliminarle tutte mi da la richiesta superuser keyguard activity, cos'č?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alfo22
Ma l app registratore vocale preinstallata...dove salva i file?
Tre possibilitŕ..
1
/data/data/com.android.systemui/files
2
/data/data/com.soundrecorder
3
Sdcard/podcasts
-
Quote:
dade82
Nelle app recenti se tengo premuto il tasto per eliminarle tutte mi da la richiesta superuser keyguard activity, cos'č?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nessuno sa dirmi cos'e?