Visualizzazione stampabile
-
Poi cambiando kernel cala un pochino;):eek:
-
Ciao ragazzi ho appena montato questa rom basata su 4.4.4. Mi chiedevo se è possibile cambiare la sola parte radio mettendo la Baseband di Android L. Qual è la procedura da utilizzare senza fare casini?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaliostro
Ciao ragazzi ho appena montato questa rom basata su 4.4.4. Mi chiedevo se è possibile cambiare la sola parte radio mettendo la Baseband di Android L. Qual è la procedura da utilizzare senza fare casini?
Scarica la radio di android L e flashala , fatto:rolleyes:
-
Ma va meglio la radio di android L? Scusate l'ot ma mi piacerebbe avere dei feedback.
-
Eh eh, guarda io la riflasho ogni volta, penso che sia un filino migliore delle altre, ma ripeto cambia pochissimo, me ne accorgo solo perché vivendo in zona poco coperta mi sembra che questa riagganci più velocemente il segnale..cmq quasi impercettibile come cambiamento
-
Ciao a tutti.
Ho letto che nelle ultime nightly è stato eliminato Hover ed è stato inserito Heads up....
Cos'è Heads up?
Grazie a tutti!
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti.
Ho letto che nelle ultime nightly è stato eliminato Hover ed è stato inserito Heads up....
Cos'è Heads up?
Grazie a tutti!
Praticamente è un sistema di notifica molto simile, io preferisco Hover. Head up è quello che sarà implementato in Android L
-
Quote:
AI0LIA
Praticamente è un sistema di notifica molto simile, io preferisco Hover. Head up è quello che sarà implementato in Android L
Anche a me piace hover.. headup é troppo invasivo sulla schermata e con giochi video o altro da proprio fastidio.
Peccato.. ma il modding é bello per quello si usa altro. :rolleyes:
-
Quote:
Vobiscum
Anche a me piace hover.. headup é troppo invasivo sulla schermata e con giochi video o altro da proprio fastidio.
Peccato.. ma il modding é bello per quello si usa altro. :rolleyes:
Quoto in toto :)
-
Sto testando l'ultima nightly ed ha un drain con il processo com.android.systemui che come già successo in altri rilasci é molto elevato...
Fatto Full wipe
Ora attendo nuova nightly e vediamo se risolvono...