Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
A sistemare quella porcheria di audio in entrata che ci ritroviamo da stock nelle registrazioni;)
A ecco... Non lo sapevo che il nexus avesse di questi problemi ☺
Quote:
Ganzdroid
Ho provato questa ROM e mi sembra molto buona, qualche instabilità (forse) ma ho installato davvero di ogni e forse non dipende da lei.
Sapete se per caso ha di defoult la ricarica rapida attiva? (mi sembra ricarichi troppo velocemente)
Altra cosa... come funziona il display attivo? Attiva lo schermo come sul moto x?
1. Il kernel di default mi sembra che nemmeno c'è l'ha l'opzione ricarica rapida.
2. Si, il display attivo funziona come sul moto x
-
-
Quote:
Ganzdroid
Ho provato questa ROM e mi sembra molto buona, qualche instabilità (forse) ma ho installato davvero di ogni e forse non dipende da lei.
Sapete se per caso ha di defoult la ricarica rapida attiva? (mi sembra ricarichi troppo velocemente)
Altra cosa... come funziona il display attivo? Attiva lo schermo come sul moto x?
Io ho l'impostazione ricarica rapida su Off... Controlla in performance/batteria
-
Quote:
Dometech
Io ho l'impostazione ricarica rapida su Off... Controlla in performance/batteria
Mi sento un pò un pirla ma non trovo il percorso performance nelle impostazioni
-
Quote:
Ganzdroid
Vai in performance e poi fai uno swipe da sinistra a destra e li trovi batteria... Sinceramente reputo anche io non intuitivo trovarlo con questa modalità toogle...
http://img.tapatalk.com/d/14/08/23/3y7a3y6u.jpg
-
Quote:
Ganzdroid
Non ricordo con esattezza se per far apparire le impostazioni performance bisogni abilitare le impostazioni sviluppatore..controlla
-
Quote:
Dometech
Quote:
saumar
Non ricordo con esattezza se per far apparire le impostazioni performance bisogni abilitare le impostazioni sviluppatore..controlla
Effettivamente dovevo attivare le impostazioni sviluppatore.
Comunque le impostazioni di wake up mi hanno davvero sorpreso. Ottime.
Le ho unite al touch control, credo che la mia batteria ora durera in media due orerotfl
-
Uscita la nuova nightly;)
-
Per chi vuole c'è una variante della Carbon buildata con saberMod ToolChain e aggiunti dei Tweaks.
CarbonROM SaberMOD
Aggiunta nel 1# Post in DOWNLOAD
-
Se scaricate la nightly di oggi, fate attenzione a non scaricare dal "france mirror", viene scaricato infatti un file da 87MB che evidentemente non è corretto.
Per fortuna controllo sempre l'md5 dopo il download del file.
Da "Usa main server" non ci sono problemi! ;)