Carbon rom messa, ho modificato i tasti con softkeyz ma mi appaiono grigi, non riesco a trovare il modo per farli vedere del colore naturale, come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Carbon rom messa, ho modificato i tasti con softkeyz ma mi appaiono grigi, non riesco a trovare il modo per farli vedere del colore naturale, come posso fare?
si ho installato quelle
Riscaricale e reinstalla
http://goo.im/devs/paranoidandroid/r...301-signed.zip
[QUOTE=Vobiscum;5352005]Quote:
Originariamente inviato da filiphs
forse ho riscontrato un bug, provate ad ascoltare un registrazione vocale di whatsapp, se mentre è in esecuzione si copre il sensore di prossimità e poi ritogliete si stoppa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
per adesso ho avuto modo di provare solo su whatsapp, quindi non so se il problema è della rom o di whatsapp, pensavo fosse la funzione che quanto togli il cell dalla tasca si risveglia che andava in conflitto boh, ma anche disattivata stesso problema, ma vabbe nulla di grave basta non coprirlo, al massimo prova anche a te se succede la stessa cosaQuote:
Ma di wa o della rom con altri messanger lo fa? Se é della rom segnalalo pure su g+.. comunque essendo nightly capace che in quella di oggi o domani é risolto..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Rom interessante e consigliata da diversi utenti,
domanda,
la funzione di connection manager presente sulla dk ad esempio...
Che a schermo off switch automatico da 3g a 2g,
è presente in questa rom?
Grazie,mi iscrivo.
No quella ancora manca.. poi é da valutare bene quella funzione a me faceva cose strane.. per esempio non mi arrivavano notifiche di mail o di wa oppure arrivavano in ritardo.. penso che essendo in 2g non riusciva a scaricare bene grossi file.. quindi mi dava drain tipo su gmail o su email..
Ovvio per chi non ha nulla in sync e non usa wa o similare é sicuramente utile.