Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
A breve sembra che passino a CAF.
Xda News
Secondo uno degli sviluppatori dovrebbe rendere più stabile la ROM aumentando la durata della batteria...
utilizzeranno un kernel CAF/CM?
-
Quote:
midnighteight
Pensate sia meglio o peggio?
Molto molto peggio, madò che scempio... :(
-
Quote:
midnighteight
Pensate sia meglio o peggio?
Dipende alcuni tweak sono validi altri no
Quote:
Dometech
Secondo uno degli sviluppatori dovrebbe rendere più stabile la ROM aumentando la durata della batteria...
utilizzeranno un kernel CAF/CM?
Si CAF kernel ovviamente poi si potrà cambiare ma la scelta sarà moolto limitata.
Quote:
AI0LIA
Molto molto peggio, madò che scempio... :(
:( avranno fatto delle valutazioni spero sensate e non per visibilità.
Comunque per chi vuole c'è una build di prova
Ovviamente FULL WIPE per evitare problemi
Download Nighlty 26/8 CM based
-
Quote:
Vobiscum
Dipende alcuni tweak sono validi altri no
Si CAF kernel CM ovviamente poi si potrà cambiare ma la scelta sarà moolto limitata.
:( avranno fatto delle valutazioni spero sensate e non per visibilità.
Comunque per chi vuole c'è una build di prova
Ovviamente FULL WIPE obbligatorio.
Download Nighlty 26/8 CM based
Passare dal kernel della Slim ad uno caf è troppo brusco imho. Cos'è la storia della batteria? Quando si scarica lo si ricarica, ci sono pure le batterie esterne a due soldi. Mah
-
Quote:
AI0LIA
Passare dal kernel della Slim ad uno caf è troppo brusco imho. Cos'è la storia della batteria? Quando si scarica lo si ricarica, ci sono pure le batterie esterne a due soldi. Mah
Alla fine questo è il momento giusto.
Abbiamo delle ROM 4.4 a un livello già molto alto, senza bisogno di ulteriori aggiornamenti.
Quindi ci sta iniziare da zero un nuovo sviluppo della ROM.
Al massimo, se la base cyano è un fallimento, ci possiamo tenere questa built fino allo sviluppo della ROM android L
-
Ufficiale la prossima nightly sarà CM base.
Aggiornato OP.
Post G+
Changelog:
Switched Hammerhead to CM base
Theme Manager fixes
Gerrit
-
Quote:
Vobiscum
Ufficiale la prossima nightly sarà CM base.
Aggiornato OP.
Post G+
Changelog:
Switched Hammerhead to CM base
Theme Manager fixes
Gerrit
Ciao Vobiscum, mi spighi per cortesia cos'è CAF e cosa cambia rispetto all'attuale ROM?
Giusto per capire se ha senso continuare con ROM Carbon oppure no (questo vale anche per sapere/capire quali kernel poter mettere).
Grazie mille!
-
Quote:
bix66
Ciao Vobiscum, mi spighi per cortesia cos'è CAF e cosa cambia rispetto all'attuale ROM?
Giusto per capire se ha senso continuare con ROM Carbon oppure no (questo vale anche per sapere/capire quali kernel poter mettere).
Grazie mille!
Rispondo io.
Caf è una patch qualcomm che dovrebbe garantire migliori prestazioni / consumi. Il code Aurora, così come viene chiamato, è utilizzato da tutte le rom base cyano. In realtà i caf Kernel fanno lavorare la CPU molto a frequenze basse, Ecco perché i consumi sono buoni, ma ovviamente ne risente la fluidità dato che mpdecision è disattivato di default e rispetto alle rom aosp i làg sono piuttosto evidenti. Personalmente non mi piace affatto. :)
-
Grazie mile AI0LIA!
Ora ho le idee chiare.....
Provo la prossima release giusto per vedere come va ma comincio a guardarmi un po' in giro per altre ROM.
AI0LIA purtroppo il tasto Thanks lo posso schiacciare una sola volta ;O))
Per kernel caf cosa si puo' utilizzare (scusate l'OT...)
-
Quote:
bix66
Grazie mile AI0LIA!
Ora ho le idee chiare.....
Provo la prossima release giusto per vedere come va ma comincio a guardarmi un po' in giro per altre ROM.
AI0LIA purtroppo il tasto Thanks lo posso schiacciare una sola volta ;O))
Per kernel caf cosa si puo' utilizzare (scusate l'OT...)
Chaos, elementalx vanno bene, forse un pelo meglio il primo. Prova e valuta da te ;)