Visualizzazione stampabile
-
Grazie ancora!
Sto scaricando l'ultima versione della Carbon e metto su Chaos.
Poi vi racconto.
-
Hanno rimosso hover o c'č ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
ma ovviamente ne risente la fluiditā dato che mpdecision č disattivato di default e rispetto alle rom aosp i lāg sono piuttosto evidenti. Personalmente non mi piace affatto. :)
Diciamo che se hotplug é fatto bene con buon governor spinto.. le differenze sulla fluiditā non si vedono.. ;)
-
Anche io sto scaricando l'ultima nightly di oggi... É la prossima con CM oppure é giā questa?
In caso fosse giā CAF conviene un fullwipe?
Le gaps sono sempre quelle?
-
Quote:
Dometech
Anche io sto scaricando l'ultima nightly di oggi... É la prossima con CM oppure é giā questa?
Mi rispondo da Solo ... É giā scritto tutto in prima pagina:(
-
Quote:
Dometech
L'ultima č caf come da changelog, full wipe come scritto da Vobiscum per evitare problemi. Gapps puoi usare le paranoid o le banks.
-
Le GAPPS google complete del 18/08 come link in prima pagina sono OK...?
Io ho sempre installato quelle tranne nei casi in cui erano giā presenti nella ROM oppure come per le Slim c'erano quelle apposite
-
Quote:
Dometech
Le GAPPS google complete del 18/08 come link in prima pagina sono OK...?
Io ho sempre installato quelle tranne nei casi in cui erano giā presenti nella ROM oppure come per le Slim c'erano quelle apposite
Si vanno bene.
-
Quote:
M1keLe
Hanno rimosso hover o c'č ancora?
Rimosse e sostituite
-
Ragazzi, ma le impostazioni carbon fibers (che ritengo davvero ben fatte) a quale ROM si ispirano?
Sono una esclusiva della carbon? Mi riferisco in primis alle notifiche a scorrimento nella lock-screen.
In quali altre ROM ci sono le stesse impostazioni?
p.s. sono state mantenute uguali nella versione CAF?