Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Messo su ultima versione (utilizzando il CarbonDelta) e messo kernel chaos (ultima versione stabile caf).
Devo dire che viaggia bene, non vedo rallentamenti, anzi mi sembra piu' fluida e svelta di prima (merito del Chaos?)
Per rispondere a Ganzdroid, sono state mantenute inalterate le notifiche a scorrimento nella lock-screen, vai tranquillo ;O)
Quindi, pur avendo utilizzato solo mezza giornata questa nuova versione devo dire che non mi dispiace, vediamo nei prossimi giorni come si comorta, sia come batteria che in generale.
PS non utilizzavo Hover per cui non ho neanche abilitato hotplug.
Magari piu' avanti cerco come si abilita (l'ho visto su G+ della Carbon) e lo provo.
-
Ma il kill app con il pulsante back dove si trova ? Non ricordo dove era
PS trovati nella barra di navigazione come logico che fosse
-
Con il chaos kernel la batteria come si comporta? Si potrebbe passare direttamente dal Carbon delta a questa nuova versione Caf?
-
Ciao ho letto che si possono mettere KERNEL NON CAF installando una patch... Qualcuno ha già provato?
Questo é il link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2626961
Magari se funziona si può mettere in prima pagina...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ciao. Messo su ultima versione (utilizzando il CarbonDelta) e messo kernel chaos (ultima versione stabile caf).
Devo dire che viaggia bene, non vedo rallentamenti, anzi mi sembra piu' fluida e svelta di prima (merito del Chaos?)
Per rispondere a Ganzdroid, sono state mantenute inalterate le notifiche a scorrimento nella lock-screen, vai tranquillo ;O)
Quindi, pur avendo utilizzato solo mezza giornata questa nuova versione devo dire che non mi dispiace, vediamo nei prossimi giorni come si comporta, sia come batteria che in generale.
PS non utilizzavo Hover per cui non ho neanche abilitato hotplug.
Magari piu' avanti cerco come si abilita (l'ho visto su G+ della Carbon) e lo provo.
Non sempre la nuova strada e peggio della vecchia poi se vuoi abbassa sul chaos il throttle core a 90 cosi rimane pure fresco.. se vuoi altre dritte sul kernel scrivi nel suo topic. :cool:
Quote:
maxtro
Con il chaos kernel la batteria come si comporta? Si potrebbe passare direttamente dal Carbon delta a questa nuova versione Caf?
Puoi provare ma potresti rischiare FC o boot loop.. fatti un nandroid backup e prova al massimo ripristini e poi procedi in manuale le successive potrai riutilizzare CarbonDelta.
Quote:
Dometech
Io quella patch la sconsiglio ho avuto grossi problemi di sensori e glich grafici dovuti ad incompatibilità con i driver CAF.
Mha...... con il mio utilizzo magari con il tuo non hai problemi. Provala. Ma sul #1 post non la metto.. :p:p:p :)
-
Quote:
Vobiscum
Puoi provare ma potresti rischiare FC o boot loop.. fatti un nandroid backup e prova al massimo ripristini e poi procedi in manuale le successive potrai riutilizzare CarbonDelta.
Io quella patch la sconsiglio ho avuto grossi problemi di sensori e glich grafici dovuti ad incompatibilità con i driver CAF.
Mha...... con il mio utilizzo magari con il tuo non hai problemi. Provala. Ma sul #1 post non la metto.. :p:p:p :)
Confermo!!
Si ha anche problemi dell audio,che nei video non si abbassa
-
Niente mi avete già risposto... Solo rogne... Comunque prima impressione più che buona.
-
Secondo la vostra opinione quale é il miglior governator e scheduler per durata batteria e fluidità... Ovviamente compromesso... Io mi trovo bene con ondemand/deadline
-
Quote:
Dometech
Secondo la vostra opinione quale é il miglior governator e scheduler per durata batteria e fluidità... Ovviamente compromesso... Io mi trovo bene con ondemand/deadline
Dipende dal kernel che usi molti governor sono spinti dal dev,se usi lo stock che dovrebbe essere il CM prova Interactive/row o interactive/cfq..
-
Son passato anch'io alla caf e confermo le ottime impressioni.
Per chi usa il chaos kernel... Cosa inserisce più di quello di defoult? I vari setttaggi in più che decanta (2tap2wake ad esempio) sono settabili tramite un app proprietaria?