Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento.
Non so come ne perchč ma poco fa' il telefono non si risvegliava piu'....
Rimaneva con schermo nero, sia che aprissi - chiudessi il flip della cover (dato che utilizzo il pochet mode) nč con il tasto accensione....
Ho forzato il riavvio (tasto audio - e tasto accensione) ed ora sembra andare bene....bho!?
Vediamo nei prossimi giorni come va poi decido se tornare alla vecchia versione pre CAF o se tenere questa.
Vobiscum ho scritto sull'apposito post del Kernel Chaos...non ho l'app per la gestione del kernel... fine ot
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Aggiornamento.
Rimaneva con schermo nero, sia che aprissi - chiudessi il flip della cover (dato che utilizzo il pochet mode) nč con il tasto accensione....
Ho forzato il riavvio (tasto audio - e tasto accensione) ed ora sembra andare bene....bho!?
Vediamo nei prossimi giorni come va poi decido se tornare alla vecchia versione pre CAF o se tenere questa.
Vobiscum ho scritto sull'apposito post del Kernel Chaos...non ho l'app per la gestione del kernel... fine ot
per forzare il riavvio basta anche solo il tasto power
e se hai cambiato kernel č imputabile a lui il "freeze"
-
Grazie mille dubledude !
Quindi consigli di togliere il kernel Chaos e lasciare quello della ROM?
-
Quote:
bix66
Grazie mille dubledude !
Quindi consigli di togliere il kernel Chaos e lasciare quello della ROM?
personalmente non ho provato la rom nella nuova versione CAF...ma provai tipo un paio di mesi fa una caf col chaos e me lo sono ritrovato anche io bloccato, morto rotfl
-
-
Quote:
bix66
oopppssss....
si il problema potrebbe essere il chaos
che versione hai? io ho quella del 27/08
ho avuto dei sod con versioni precedenti
-
alex71184, grazie per le info.
Per non fare ulteriore OT ti ho risposto sul post del Chaos.
-
Quote:
Ganzdroid
Son passato anch'io alla caf e confermo le ottime impressioni.
Per chi usa il chaos kernel... Cosa inserisce pił di quello di defoult? I vari setttaggi in pił che decanta (2tap2wake ad esempio) sono settabili tramite un app proprietaria?
Molte cose in pił.. pił info nel topic dedicato
★★★ CHAOS ★★★ (Let the chaos begin!!)
-
Quote:
bix66
Aggiornamento.
Problema simile con kernel stock CAF... All'accensione con tasto power si risvegliava dopo diversi secondi.
Non ho capito se influiva il sensore di luminositą (ho il pocket mode attivo).
L'ha fatto una volta sola per ora.
-
Dopo due giorni di test , il risultato non é il massimo... Si parlava di stabilitą ed invece ho avuto 4 riavvii tutti mentre stavo utilizzando il browser Chrome ... Per quanto riguarda la batteria nessun miglioramento sostanziale... Fluiditą non é il massimo, qualche impuntamenti qua e la senza motivi apparenti...
Vediamo se alla prossima nightly risolvono altrimenti si cambia...
PS ora sto testando Chaos