Visualizzazione stampabile
-
Per chi si trova male con la versione CAF consiglio di tornare a quella del 24/08 (perfetta dal mio punto di vista in accoppiata con il Linear) Capisco la voglia di avere sempre l'ultima versione ma mi sembra un ottima alternativa in attesa che la versione CAF sia matura
-
Non riesco ad accoppiare IP tel con l auto... Bho
EDIT:Sono tornato al pre-caf,č ancora troppo acerba secondo me
-
Ho avuto problemi anche io con il blue&me dell'auto, ma con la build del 31 sembra tornato a funzionare correttamente!
-
Quindi che kernel consigliate da accoppiare alla carbon? Se mi mettete pure il link mi fate un piacere ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
io sto usando CHAOS e mi trovo bene.
Qualche post indietro trovi il link.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skabboz
Quindi che kernel consigliate da accoppiare alla carbon? Se mi mettete pure il link mi fate un piacere ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Elementax o chaos!! A te la scelta! Provali entrambi e poi valuti
-
Io per il momento mi sono rifugiato sulla slimkat ... Non mi ha convinto questa Carbon , riavvii ,non molto fluida e batteria cosė cosė...
-
Alla fine, gira che ti rigira, provo altre ROM, con altri Kernel ma alla fine torno sempre alla Carbon.
Non trovo nulla di piu' stabile ed affidabile di questa ROM!
Ho provato Ehndroix V, bel progetto ma sembra che il team di sviluppo sia sparito e qui sul forum non mi sembra cosi' seguita come dovrebbe.
Ho provato LiquidSmooth v3.2 ma ho riscontrato alcuni problemi per cui sono tornato indietro....
Spero escano presto delle belle ROM con base L con la sistemazione (da parte di google) degli attuali bug, non vedo l'ora di verificare come sia questo nuovo SO.
-
Com'č che hanno preso la decisione di passare a CAF?
In settimana sono tentato comunque di riprovare la Carbon visto che sono un paio di mesi che non la uso, mi pare di capire che ci sono sia Heads up che Hover?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Heimdallr
Com'č che hanno preso la decisione di passare a CAF?
In settimana sono tentato comunque di riprovare la Carbon visto che sono un paio di mesi che non la uso, mi pare di capire che ci sono sia Heads up che Hover?
Grazie
No solo heads up