ho fatto un factory reset dimenticando di mettere il zip della rom da installare...come faccio?
ho fatto un factory reset dimenticando di mettere il zip della rom da installare...come faccio?
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!
Se non hai fatto un wipe system non hai cabcellato la rom
Non hai un backup?
Se non lo hai le soluzioni sono 2:
Ho flashi da una Pennetta tramite otg da recovery
O devi rimettere la factory stock tramite fastboot.
Non mi vengono altre idee
Edit: potresti anche flashare tramite sideload
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
ho usato adb sideloader
qualche kernel consigliato??
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!
mah..al primo flash di questa rom non mi funzionava più internet era connesso ma nessuna app si connetteva ad internet ed inoltre nella navbar c' erano entrambi i pulsanti per aprire i menù da entrambi i lati. cosi ho voluto dare una seconda chance e l ho riflashata. non l avessi mai fatto, lo schermo ogni tanto, tipo quando devo scorrere nelle impostazione tra le varie voci, si blocca con delle schermate simili a quelle di quando la tv non prende bene e fa tutte quelle linee o puntini grigi... così ancora fiduciosa ho voluto dare la colpa al telefono ma flashando un altra rom tutto è tornato a posto.
devo giudicarla male o gli devo dare un altra chance?
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Ciao a tutti, ho visto che in questa rom c'è un funzione chiamata screen record però quando ci clicco non succede nulla.. Sapreste dirmi come mai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi scuso per gli errori di battitura ma scrivo dal mio s3mini...
Cancellati gli off topic, per problemi legati ad s3 mini, utilizzare la sezione di esso.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Salve ragazzi,
ho installato questa ROM ai tempi della primissima release di KitKat ed avevo PAUROSI problemi di autonomia.. veramente scarsa. Per di più, anche molto molto surriscaldamento: il telefono diventava incandescente, specie sotto rete 3G.
Adesso vorrei sapere se le cose sono migliorate, cosa è cambiato con l'ultima release e se considerate sufficie-buona-ottima questa ROM.
P.S. Usavo kernel stock.
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Io la usavo il mese scorso e consumava abbastanza,
più di quella che uso adesso in firma,che ti consiglio visto che è equivalente in funzionalità ma ancora più performante nel complesso.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Per il Nexus 5 il team ha switchato a CM Based, quindi da quando l'hai provata te sono cambiate parecchie cose. Su xda i commenti sono buoni e la usano in molti. Provala per qualche giorno con il tuo utilizzo e valuta
Funzionalità equivalenti parliamone, la slim è una grande ROM purtroppo la mancanza di Theme Chooser e lockscreen notification, almeno che non siano state integrate recentemente, mi hanno fatto scegliere altro. Quindi siamo sempre li dipende da cosa uno cerca.![]()
Ultima modifica di Vobiscum; 25-09-14 alle 14:09
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ManuxTheKing (25-09-14)