Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Ecco i risultati Della batteria con la versione del 28 e kernel stock, non sono eccelsi ma possono andare, quella porzione di telefono attivo e schermo spento è dovuta al player musicale.
Allegato 103650Allegato 103651Allegato 103652Allegato 103653Allegato 103654
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Dai non male... Io alla fine facevo lo stesso anche con la droidkang.. Non sono mo arrivato alle fantomatiche 5-6 ore di schermo
-
Quote:
Mattia106
Dai non male... Io alla fine facevo lo stesso anche con la droidkang.. Non sono mo arrivato alle fantomatiche 5-6 ore di schermo
Io a 5 raramente ma 4h e 30 si.. Diciamo che ho pure flashato da poco.. Mi piacerebbe confrontarlo con altri kernel, in caso faccio non altro ciclo e metto su l'elemental
-
Quote:
Vobiscum
No quella ancora manca.. poi é da valutare bene quella funzione a me faceva cose strane.. per esempio non mi arrivavano notifiche di mail o di wa oppure arrivavano in ritardo.. penso che essendo in 2g non riusciva a scaricare bene grossi file.. quindi mi dava drain tipo su gmail o su email..
Ovvio per chi non ha nulla in sync e non usa wa o similare é sicuramente utile.
Dici con la dk?
A me funziona bene,
ovvio che se il download è di un file grosso ci metta del tempo a display off,
comunque le notifiche di mail e whatsapp a me sono sempre arrivate correttamente.
Che tu sappia,nel caso esiste un'app per questo genere di operazione automatizzata?
Quote:
fabioo123
Beh non è male no,specialmente sui due giorni di utilizzo,
poi avevi ancora un 20% di autonomia che sono almeno mezz'ora di schermo on.
-
Quote:
Bibe
Dici con la dk?
A me funziona bene,
comunque le notifiche di mail e whatsapp a me sono sempre arrivate correttamente.
Che tu sappia,nel caso esiste un'app per questo genere di operazione automatizzata?
Si sulla dk abilitandolo avevo quel problema.. solo su email.. non lo so se ci sono app che fanno la stessa funziona..
Fine OT
-
Quote:
Bibe
Dici con la dk?
A me funziona bene,
Se non mi. Sbaglio c'è un modulo su xposed, dai un occhiata sul thread dedicato o su xda
Quote:
Bibe
Sì non è male, arrivo tranquillamente a fine serata, ma secondo si può fare di meglio.. Appena ho tempo provo qualche altro kernel, ma già cosi mi va bene.
Edit: ma è normale che se spengo il telefono o lo riavvio mi si azzerano le statistiche della batteria? Nelle altre rom non mi sembra che sia così o ricordo male io?
-
le statistiche della batteria se spegni e riaccendi si azzerano solo in caso in cui la batteria è sopra al 90% se non sbaglio questa cosa accade con tutte le rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioo123
Edit: ma è normale che se spengo il telefono o lo riavvio mi si azzerano le statistiche della batteria? Nelle altre rom non mi sembra che sia così o ricordo male io?
Solo se la carica é superiore al 90%.. altrimenti controlla qualche impostazione su bbs..
Quote:
filiphs
le statistiche della batteria se spegni e riaccendi si azzerano solo in caso in cui la batteria è sopra al 90% se non sbaglio questa cosa accade con tutte le rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Esatto..
-
Non lo sapevo, grazie ad entrambi
-