Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Salve ragazzi,
ho installato questa ROM ai tempi della primissima release di KitKat ed avevo PAUROSI problemi di autonomia.. veramente scarsa. Per di più, anche molto molto surriscaldamento: il telefono diventava incandescente, specie sotto rete 3G.
Adesso vorrei sapere se le cose sono migliorate, cosa è cambiato con l'ultima release e se considerate sufficie-buona-ottima questa ROM.
P.S. Usavo kernel stock.
Si sulle vecchie versioni anche io notavo questi problemi,ma ora con il passaggio a CAF e con il kernel elementalx apposito mai surriscaldamenti e la batteria ottima,pensa ho fatto 2:30 di display e ho ancora il 54 %
-
Benissimo, mi sa che la riproverò anche questa a breve ;)
-
Quote:
kekkopf
Si sulle vecchie versioni anche io notavo questi problemi,ma ora con il passaggio a CAF e con il kernel elementalx apposito mai surriscaldamenti e la batteria ottima,pensa ho fatto 2:30 di display e ho ancora il 54 %
Scusa ma potresti fare uno screenshot consumi? No perché se i consumi ora sono cosi la riprovò pure io, l'avevo abbandonata col passaggio a CAF, ma non passavo le 3h e40minuti..che non è malaccio ma ce ne sono che durano molto di più..
-
Quote:
Vobiscum
Funzionalità equivalenti parliamone, la slim è una grande ROM purtroppo la mancanza di Theme Chooser e lockscreen notification, almeno che non siano state integrate recentemente, mi hanno fatto scegliere altro. Quindi siamo sempre li dipende da cosa uno cerca. :p
Ciao,
come sai ho usato parecchio questa rom,
ma appunto il problema principale era il consumo,
ora non sò come siate messi adesso.
Comunque,per la slim e poi chiudo qui ot,
a me il tema insomma è una cosa che non serve particolarmente,sicuro si tratta di scelte e di cosa serve a ognuno,
per le notifiche quelle di base ci sono tipo le mail in sospeso,
comunque tra led di notifica e l'app gravity non ho grossi problemi a riguardo,
quando lo tolgo dalla tasca si accende lo schermo e mi verifico eventuali notifiche,lo rimetto in tasca e si spegne,mi pare una soluzione rapida e indolore.
Ciao.
-
quindi,com la versione caf quale kernel e' migliore per durata batteria ? io sto all'ultima versione della carbon AOSP
-
Quote:
maxtro
quindi,com la versione caf quale kernel e' migliore per durata batteria ? io sto all'ultima versione della carbon AOSP
Prova il Chaos ;)
-
curiosita',devo piallare tutto ? se no,che format devo usare ,il solito devilkin ,cache e system ?(intendo senza perdere i dati)
-
Quote:
maxtro
Quote:
maxtro
curiosita',devo piallare tutto ? se no,che format devo usare ,il solito devilkin ,cache e system ?(intendo senza perdere i dati)
Spetta, ho letto male! Se hai la carbon AOSP il Chaos non va bene, ti consiglio il Linear o il code blue. Flash senza wipe. Se invece hai la carbon caf allora va bene il Chaos ;)
-
Vorrei passare alla versione Caf proprio xche più aggiornata
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
maxtro
Vorrei passare alla versione Caf proprio xche più aggiornata
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Allora scarica una Nighlty recente e la flashi con un Wipe system, ricorda pure le gapps :)