Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho installato l'ultima nightly ed ho un piccolissimo problema. in poche parole non mi tiene i colori nella status bar. esempio ho messo la batteria con il cerchio e la percentuale color blu,ma ogni qualvolta esco dalle impostazioni mi ritorna bianco.soluzioni?
-
avevo la carbon quando non era caf e la preferivo.quale kernel mi consigliate per migliorarla?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
avevo la carbon quando non era caf e la preferivo.quale kernel mi consigliate per migliorarla?!
bei tempi :(:( purtroppo non riesco a trovare una rom che mi soddisfi come questa da aosp. UFFA!!!
Molti su xda si trovano bene con l'elementX CM puoi provare quello oppure c'è il Code blue che ha fatto da poco una versione CAF altra scelta CHAOS, io sono su una CM base e il chaos mi soddisfa ha potenziato il governor Interactive per essere piu fluido. Poi ovvio come sempre tutto da provare.
-
Quote:
Vobiscum
bei tempi :(:( purtroppo non riesco a trovare una rom che mi soddisfi come questa da aosp. UFFA!!!
Molti su xda si trovano bene con l'elementX CM puoi provare quello oppure c'è il Code blue che ha fatto da poco una versione CAF altra scelta CHAOS, io sono su una CM base e il chaos mi soddisfa ha potenziato il governor Interactive per essere piu fluido. Poi ovvio come sempre tutto da provare.
Che ti dicevo delle caf rom... :p
-
Quote:
Vobiscum
Io mi trovo molto bene con la Mahdi, ha i menù leggermente diversi e qualche funzione in meno, ma la durata della batteria è maggiore
-
OK ragazzi cambierò il kernel e se mi sentirò ancora insoddisfatto passerò alla mahdi.questa ROM era la mia preferita un tempo:(cos hanno mai fatto a trasformarla in una caf:mad:
-
ragazzi non torvo il download della rom.... sul sito ufficiale non c'è più o.O è un errore del mio browser oppure cosa??
-
Io invece ho risolto uscendo dal tunnel 😎. Sono rimasto con l'ultima AOSP del 24 Agosto e aspetto Android L 😊
-
Quote:
nicknet92
ragazzi non torvo il download della rom.... sul sito ufficiale non c'è più o.O è un errore del mio browser oppure cosa??
C'è un problema con il sito.. puoi scaricare l'ultima Qui anche se é unofficial sono esattamente uguali. I'utente builda dai sorgenti originali senza nessuna modifica.
-
Quote:
Vobiscum
C'è un problema con il sito.. puoi scaricare l'ultima
Qui anche se é unofficial sono esattamente uguali. I'utente builda dai sorgenti originali senza nessuna modifica.
e che build è? KTU84Q?