Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Io invece ho risolto uscendo dal tunnel 😎. Sono rimasto con l'ultima AOSP del 24 Agosto e aspetto Android L 😊
Esattamente quello che ho fatto io, va da dio e con il linear dà soddisfazioni :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
nicknet92
e che build è? KTU84Q?
Si quella.
-
Aiuto ragazzi ho appena flashato carbon rom + gapps 4.4.4 quelle appena uscite ma il play store non mi funziona :( che devo fare?
-
Prova ad aggiornare il play service
-
ma devo flashare qualche fix o simili?
-
Quote:
nicknet92
ma devo flashare qualche fix o simili?
Cancella dati e cache del play service
-
grazie mille ;) un altra cosa... per aggiornare SU e Busybox devo farlo manualmente? qualche link?
-
Quote:
nicknet92
grazie mille ;) un altra cosa... per aggiornare SU e Busybox devo farlo manualmente? qualche link?
Perché devi aggiornarli? Di solito SU/superuser vengono aggiornati con la rom dal team alle ultime versioni e busybox lite ormai la comprendono tutte le rom lo era nella aosp non penso manchi nella CM Base. Comunque trovi tutto sul Playstore.
-
nuovo aggiornamento carbon data odiera. E' possibile installare senza perdere il kernel ElementalX?
-
Quote:
bottagio
nuovo aggiornamento carbon data odiera. E' possibile installare senza perdere il kernel ElementalX?
Beh, basta fare il flash del kernel dopo aver fatto quello della ROM...
Mi pare che solo la purity dia la possibilità di mantenere il "vecchio" kernel della versione precedente