Visualizzazione stampabile
-
Sera ragazzi...sapete che questa rom, piccolo OT come la Liquid, mi da questo problema?
La installo come secondaria in Multirom, flasho giusto le Gapps e Bum niente rete e errore di galleria..quello che ho notato nell'Info della rom che come versione baseband dice sconosciuta boooooooh...
Sapete aiutarmi/aiutarci?
-
Niente, ora è tutto a posto, ho installato la nuova nightly e ha funzionato tutto alla perfezione, bene...
-
-
Ragazzi, avevo letto che il kernel linear con questa ROM ha un'ottima durata della batteria, ma quando lo flasho (dopo aver fatto full wipe e riflashato la carbon) al reboot mi si blocca tutto alla scritta "google", idee? La versione del linear è la 3.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shax
Ragazzi, avevo letto che il kernel linear con questa ROM ha un'ottima durata della batteria, ma quando lo flasho (dopo aver fatto full wipe e riflashato la carbon) al reboot mi si blocca tutto alla scritta "google", idee? La versione del linear è la 3.2
La carbon un tempo era aosp ora è caf..cambia kernel;)
-
Quote:
cobra69
La carbon un tempo era aosp ora è caf..cambia kernel;)
Ops... Kernel da suggerire? Mi interessa la durata della batteria soprattutto !
-
Quote:
Shax
Ops... Kernel da suggerire? Mi interessa la durata della batteria soprattutto !
Io mi trovo bene con elementalx caf
-
Ultimamente il sistema ha deciso di aprirmi alcune app in floating mode, ad esempio chrome. Non riesco più a togliere quest'opzione però! Potete aiutarmi?
Sembra dipendere dall'ultimo update di chrome, disinstallando gli aggiornamenti torna a funzionare perfettamente.
-
nessuna novita' per lollipop ? il sito non me lo apre piu' :(
-
Quote:
maxtro
nessuna novita' per lollipop ? il sito non me lo apre piu' :(
Ci stanno lavorando...
Allegato 127738