Simili a miei, io ero in conservative, mi sono dimenticato di scriverlo, adesso sto provando su power save.. Non noto rallentamenti, domani mattina lo carico e faccio un ciclo completo
Visualizzazione stampabile
scusate qualcuno ha provato ad alzare il volume con questa mod?
[MOD][GUIDE][4.4.2] Headphone, Speaker and In-call Volume Boost for the Nexus 5 - xda-developers
mi sapete dire se funziona e se ne vale la pena installarla?
Ho notato che da un paio di nightly sto avendo dei problemi con il bluetooth, infatti in auto mi si disconnette e riconnette in continuazione facendo totalmente impazzire lo stereo, cosa che non mi era mai successa. Qualcuno ha riscontrato un problema simile??
Io ti consiglio di utilizzare fauxsound,è a pagamento ma fa davvero un buon lavoro e puoi scegliere i parametri che vuoi.
Quale è il miglior kernel da integrare in questa rom? Grazie
ho provato per una settimana elementalx, però non ho notato sinceramente cambiamenti in autonomia o velocità.
Prima di flashare un kernel comunque informati perchè alcuni fanno perdere il root se installati sulla Carbon.
Il problema è che io uso già adesso Art sulla rom in firma e non lo voglia disattivare,
gravitybox e affini non sono compatibili...
Circa l'autonomia,normalmente utilizzo il kernel stock della rom con interactive e row,
se i dati indicano circa 3/4h di display on il consumo è allineato a quello della concorrenza...
Ciao a tutti sto pensando di installare questa rom, ho letto tutto il thread e mi sono accorto che non ha la funzione per passare in automatico da 3g a 2g( poco male risolvo con xposed). Vorrei sapere invece se ha il privacy guard e la black list per le chiamate anonime.