Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
perfetto grazie, un'altra cosa quale gapps conviene mettere? le kk o le pagapps? differenze?
Le kk quali sono? Link?
-
-
Quote:
Legolas08
A ok.. su quelle manca un po di roba.. se vuoi GEL + hdr + quick office e tutte le app Google presenti sulla stock installa le PA Google stock... se invece non ti interessano installa le carbon e il resto lo trovi sul playstore..
-
Quote:
Legolas08
perfetto grazie, un'altra cosa quale gapps conviene mettere? le kk o le pagapps? differenze?
le kk non le conosco ma mi pare le pių utilizzate siano banks o PAgapps.
Personlamente uso il pacchetto micro delle PAgapps e poi installo quello che mi serve dal play store, il package full ha troppa roba che alla fine non utilizzo mai.
-
Appena installata e configurata, gran bella rom, peccato per la mancanza dello switch automatico da 3g a 2g. Sapete se lo inseriranno?
-
Quote:
Legolas08
Appena installata e configurata, gran bella rom, peccato per la mancanza dello switch automatico da 3g a 2g. Sapete se lo inseriranno?
Puoi usare il modulo Xposed Intelli3g
-
Sė lo so, intanto voglio vedere come va cosė, eventualmente lo installo
-
Quote:
Heimdallr
le kk non le conosco ma mi pare le pių utilizzate siano banks o PAgapps.
Personlamente uso il pacchetto micro delle PAgapps e poi installo quello che mi serve dal play store, il package full ha troppa roba che alla fine non utilizzo mai.
Anche io faccio come te, alla fine manca solo keep per me, per YouTube uso supertube
-
a me con powersafe consuma molto di piu e va anche lentino... mah rimesso ondemand
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
a me con powersafe consuma molto di piu e va anche lentino... mah rimesso ondemand
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scusate ragazzi ma tramite Trickster mod č possibile attivare una funzione che consente di forzare il Governator a distribuire il calcolo su meno core possibili (sottolineo possibili) si chiama risparmio energetico multicore. A me il telefono č sempre molto fluido ma anche parsimonioso.
Questa la mia situazione con Governator Interactive, scheduler bfq @512MB e Westwood come gestore di rete e risparmio multicore impostato su 2 core, non ho ancora provato ad impostarlo su 1
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/e3a8yjyd.jpg