Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ho notato che da un paio di nightly sto avendo dei problemi con il bluetooth, infatti in auto mi si disconnette e riconnette in continuazione facendo totalmente impazzire lo stereo, cosa che non mi era mai successa. Qualcuno ha riscontrato un problema simile??
Io ti consiglio di utilizzare fauxsound,è a pagamento ma fa davvero un buon lavoro e puoi scegliere i parametri che vuoi.
Nessuno???
-
3 allegato(i)
Screen di un ciclo con governor power save, mi sa che cambia poco o niente rispetto ad on demand
Allegato 103807Allegato 103808Allegato 103809
-
Oggi ci ho testato l'elementalX con i settaggi preimpostati. Governor elem.
-
Quote:
M1keLe
Niente male, hai la v30?come va a prestazioni? Adesso lo flasho e domani faccio un ciclo
-
Quote:
fabioo123
Niente male, hai la v30?come va a prestazioni? Adesso lo flasho e domani faccio un ciclo
La rom è la 2014-03-02 il kernel v.31
A prestazioni va bene. Navigazione e chat tutto ok. Non ho provato a giocarci xchè non mi interessa oggi ci ho provato un film in 1080p (con archos) preso da una cartella condivisa in lan da un pc ed era tutto ok.
Nessun crash
;)
-
Ciao kekkopf. Io ho dei problemini con lo smartwatch, collegato al bluetooth, ma non ho capito se sia un problema legato a qualche app dello smartwatch o della ROM...
Faro' qualche prova e poi ti dico.
So che sulla Droidkang c'erano dei problemi ed il team aveva creato una patch ma non l'ho mai provata.
Invece, non capisco il disallineamento tra il changelock e le ROM Nightly.
In quanto, sul changelock siamo alle modifiche relative al Nightly 3-4-2014 mentre le ROM scaricabili sono ferme al 20140302.
Giusto per capire un po'.
Grazie
(al massimo vado a chiedere su G+ ;O)) )
-
Quote:
bix66
Ciao kekkopf. Io ho dei problemini con lo smartwatch, collegato al bluetooth, ma non ho capito se sia un problema legato a qualche app dello smartwatch o della ROM...
Faro' qualche prova e poi ti dico.
So che sulla Droidkang c'erano dei problemi ed il team aveva creato una patch ma non l'ho mai provata.
Invece, non capisco il disallineamento tra il changelock e le ROM Nightly.
In quanto, sul changelock siamo alle modifiche relative al Nightly 3-4-2014 mentre le ROM scaricabili sono ferme al 20140302.
Giusto per capire un po'.
Grazie
(al massimo vado a chiedere su G+ ;O)) )
Il bluetooth In macchina mi funziona perfettamente sia come riproduzione audio che per le chiamate
-
Quote:
fabioo123
Come hai impostato la luminosità?
-
Quote:
zichichi
Come hai impostato la luminosità?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/a5e9u6ej.jpg
-
I video in streaming mi laggano parecchio, sia su YouTube che si browser, lo fa solo a me?