Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
:D hai montato system in sola lettura (ro=readonly) che browser file usi?
uso es gestole file e di solito mi fa fare tutto...su altre applicazioni di sistema ha funzionato, l'unica che non riesco a togliere č il cm file manager
-
Bho strano controlla i permessi
Allegato 104480
Prova a rimuovere anche i permessi delle varie app ( tb,es gestore) da superuser e farli riprendere..
-
Quote:
Vobiscum
Bho strano controlla i permessi
Allegato 104480
Prova a rimuovere anche i permessi delle varie app ( tb,es gestore) da superuser e farli riprendere..
Ci rinuncio le ho provate tutte, appena ho tempo provo a reinstallare la rom da zero, magari si č incasinato qualcosa
-
Ragazzi.. Ho notato con dispiacere che tenendo premuto su di un tile, ad esempio la geolocalizzazione, non si entra nell'apposito menų. Sbaglio qualche cosa ho č proprio cosė? Con la Droid questa cosa mi era molto utile. Grazie grazie
-
Quote:
bix66
Ragazzi.. Ho notato con dispiacere che tenendo premuto su di un tile, ad esempio la geolocalizzazione, non si entra nell'apposito menų. Sbaglio qualche cosa ho č proprio cosė? Con la Droid questa cosa mi era molto utile. Grazie grazie
A mr funziona senza problemi!
-
Quote:
bix66
Ma guarda che il toggle della geo localizzazione č studiato in modo tale che non devi entrare nelle impostazioni. Mano a mano che lo premi vedrai cambiare le icone piccole sulla desta
-
Quote:
bix66
É l'unico completamente interattivo..
Se lo premi una volta attivi/disattivi
Se tieni premuto passi da
Alta precisione (wifi-gps)
Basso consumo (solo wifi)
Solo dispositivo (gps)
Direi nulla fa inviadiare alla dk.. anzi ;-)
Altro interattivo lo screenshot
Premi una volta (screenshot)
Tieni premuto screenshot a tempo
-
Grazie mille ragazzi!! Non avevo capito nulla... Grazie mille!
-
Quote:
Vobiscum
Altro interattivo lo screenshot
Premi una volta (screenshot)
Tieni premuto screenshot a tempo
che cosa intendi per screenshot a tempo?
-
Quote:
lorisdodaro
che cosa intendi per screenshot a tempo?
Questo
Allegato 104498
UP NIGHTLY 09/03
Attenzione forse switch a patch CAF.. non ne ho la certezza.