Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Se hai tempo fai un full wipe.. anche a me con un dirty nessun problema...
Allora ho fatto un po di prove con faux,franco,chaos 9.2 e elementx non cm... boot ma FC
Chaos 10.2 e Nighlty al momento non compatibile.. no boot
Elementx v32 CM tutto ok..
Bha che strano...e come se stesse in una fase di transizione.... Vediamo un po in questi giorni che si dice
-
Ho appena aggiornato all'ultima... Ma capita anche a voi con il governor powersave che sia lento nel l'accensione dello schermo? Dal mento che spingo il tasto all'accensione passa troppo tempo... Ok che è per il risparmio della batteria, ma così mi sembra troppo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Per installare la nuova versione basta wipe dalvick e cache?
-
Quote:
Legolas08
Per installare la nuova versione basta wipe dalvick e cache?
Io ho fatto quei due e funziona tutto... Kernel stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Appena installata, non vedo nessuna novità nei menù...
-
Appena installata....lasciato il kernel stock, mi sembra nettamente più fluida!! :D
Ho fatto wipe cache, dalvik e system....ed ho flashato la rom e le gapps! per fare una cosa un po' più pulita :P
Un problemino che mi succedeva anche con la nightly precedente: dopo un riavvio mi compare "Nova si è bloccato" e mi fa rifare la scelta della home predefinita....ovviamente io ho nova prime come launcher...capita a qualcuno?
-
Quote:
Legolas08
Appena installata, non vedo nessuna novità nei menù...
Qualcosina é stata aggiunta/spostata
Menu privacy
Contatore notifiche
Quote:
emap85
Appena installata....lasciato il kernel stock, mi sembra nettamente più fluida!! :D
Ho fatto wipe cache, dalvik e system....ed ho flashato la rom e le gapps! per fare una cosa un po' più pulita :P
Un problemino che mi succedeva anche con la nightly precedente: dopo un riavvio mi compare "Nova si è bloccato" e mi fa rifare la scelta della home predefinita....ovviamente io ho nova prime come launcher...capita a qualcuno?
Nessun problema con nova prime..
Anche a me sembra nettamente più fluida.
-
Le funzioni del menù privacy erano già presenti..
Hanno solo spostato la posizione. Intendevo novità di rilievo
-
Scusate ma dove si imposta il contatore notifiche?
Grazie
-
Quote:
bix66
Scusate ma dove si imposta il contatore notifiche?
Grazie
impostazioni carbon----->barra di stato------>Generale----->Show Notification count