Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Scusate la domanda, si può togliere in qualche modo la segnalazione di audio 'troppo' alto quando aumento il volume del sonoro x le cuffie? Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
da quando ho fatto l'aggiornamento le notifiche di facebook messenger e whatsapp non mi arrivano più, arrivano solo se apro l'app... è dovuto al fatto che non ho fatto un full wipe ma solo cache e dalvik??
A me funziona tutto e non ho fatto un full wipe, prova a fare un Fix permission da recovery
Quote:
bix66
Ciao. Scusate la domanda, si può togliere in qualche modo la segnalazione di audio 'troppo' alto quando aumento il volume del sonoro x le cuffie? Grazie mille!
Non riesco a trovarlo nemmeno io
-
Quote:
bix66
Sotto audio c'e volume adjastment sound se disattivato non dovresti più sentire il suono al cambio del volume..
-
Quote:
Vobiscum
Sotto audio c'e volume adjastment sound se disattivato non dovresti più sentire il suono al cambio del volume..
MITICO Vobiscum !
-
È arrivata la nuova nightly
-
Quote:
Legolas08
È arrivata la nuova nightly
il changelog riporta un cambiamento solo al tema scuro "Dark carbon" e per il dialer, ma io personalmente aspetto il prossimo usate per flashare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
il changelog riporta un cambiamento solo al tema scuro "Dark carbon" e per il dialer, ma io personalmente aspetto il prossimo usate per flashare
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si ho letto, io sto facendo il flash...
-
Messa su la nuova versione. Vediamo come va 😄
-
Nightly del 12 online, ancora non hanno inserito il changelog
-
3 nightly in pochi giorni??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App