Visualizzazione stampabile
-
In teoria le Nightly dovrebbero uscire ogni giorno...
-
Vabe ma non dimenticate che la karbon è fatta per molti telefoni, quindi penso sia normale l'uscita di tutte queste nightly
-
Solo io trovo deludente la battery life con Carbon? Un grosso passo indietro rispetto ad altre Rom come Cataclysm o Purity?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucAltaiR
Solo io trovo deludente la battery life con Carbon? Un grosso passo indietro rispetto ad altre Rom come Cataclysm o Purity?
A me non dispiace con l'elementX v32 ho 1g e 4:30h di schermo.. misto wifi-3g
Le due rom che hai nominato hanno molte molte molte meno mod ovvio che cambiano i consumi..
Poi ognuno valuta le proprie esigenze.. 😉
Bisogna valutare bene cosa si vuole..
-
Quote:
Vobiscum
A me non dispiace con l'elementX v32 ho 1g e 4:30h di schermo.. misto wifi-3g
Le due rom che hai nominato hanno molte molte molte meno mod ovvio che cambiano i consumi..
Poi ognuno valuta le proprie esigenze.. 😉
Bisogna valutare bene cosa si vuole..
Sì è vero, ma ho anche provato a disattivare le feature più dispendiose tipo le Lockscreen notifications e Active Display ma non sono mai arrivato a superare le 3 ore e mezzo di schermo. Uso il Franco ma non penso sia quello il problema.
-
Quote:
LucAltaiR
Sì è vero, ma ho anche provato a disattivare le feature più dispendiose tipo le Lockscreen notifications e Active Display ma non sono mai arrivato a superare le 3 ore e mezzo di schermo. Uso il Franco ma non penso sia quello il problema.
Franco?? Sulle ultime nighlty (dal 9 in poi) non dovrebbe funzionare.. hai fc ovunque..
Strano..
-
Quote:
Vobiscum
Franco?? Sulle ultime nighlty (dal 9 in poi) non dovrebbe funzionare.. hai fc ovunque..
Strano..
Con la nightly del 27 febbraio.
-
Ma alla fine hanno aggiunto la patch caf?
-
Quote:
Legolas08
Ma alla fine hanno aggiunto la patch caf?
Quote:
LucAltaiR
Con la nightly del 27 febbraio.
Si dal 9 in poi CAF ibrido..
-