Visualizzazione stampabile
-
Il messaggio era andato perso nel refresh....
EDIT: aggiungo domanda...
Ho notato che utilizzando il menu performance,
la frequenza massima del processore era settata non al massimo,quindi l'ho riportata a 2265Mhz,
è normale?
Ora se verifico con bbs lo stato cpu,alla frequenza massima ci è arrivato ma per lo 0.5% su un totale di oltre 8h,
quindi mi sembra tutto nella norma.
La frequenza più utilizzata rimane 960Mhz,con il 14% del totale.
Avete notato qualcosa di simile?
Grazie.
-
Doppio,eliminare,
il forum ha qualche problema con l'inserimento dei post....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Il messaggio era andato perso nel refresh....
EDIT: aggiungo domanda...
Ho notato che utilizzando il menu performance,
la frequenza massima del processore era settata non al massimo,quindi l'ho riportata a 2265Mhz,
è normale?
Ora se verifico con bbs lo stato cpu,alla frequenza massima ci è arrivato ma per lo 0.5% su un totale di oltre 8h,
quindi mi sembra tutto nella norma.
La frequenza più utilizzata rimane 960Mhz,con il 14% del totale.
Avete notato qualcosa di simile?
Grazie.
CPU States
==========
300 MHz (): 26 m 23 s 7,5%
422,4 MHz (): 1 m 28 s 0,4%
652,8 MHz (): 2 m 25 s 0,7%
729,6 MHz (): 21 s 0,1%
883,2 MHz (): 22 s 0,1%
960 MHz (): 7 m 8 s 2,0%
1,04 GHz (): 21 s 0,1%
1,19 GHz (): 26 s 0,1%
1,27 GHz (): 10 s 0,0%
1,5 GHz (): 33 s 0,2%
1,57 GHz (): 8 s 0,0%
1,73 GHz (): 15 s 0,1%
1,96 GHz (): 1 m 32 s 0,4%
2,27 GHz (): 19 m 16 s 5,5%
Deep Sleep (): 4 h 52 m 9 s 82,5%
Questi sono i miei valori... la max é settata a 2.265 mhz..
Poi dipende dall'utilizzo
-
Si ma la cosa che mi risulta strana è che quando per la prima volta sono andato a cambiare governor,
quindi passando in quel menu ho verificato anche le frequenze e la massima era settata
a 1.27 mi pare,non a 2.2,
quello mi risultava strano.
Boh,adesso funziona tutto bene ovviamente...
-
Tentando di aggiornare xposed mi dice questo.. Come faccio per dargli il permesso di scrittura?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/u6e4ugu9.jpg
-
Quote:
paolob79
Non penso puoi fa tutto l'app con superuser.. potrebbe andare in conflitto con qualche mod della rom...
Personalmente non lo uso.. vediamo se qualche altro utente può aiutarti.
-
Io uso xposed ma non ho mai avuto problemi, almeno con intelli3g. Prova a flashare lo zip per disinstallarlo da recovery. Poi lo installi di nuovo
-
Quote:
paolob79
Tentando di aggiornare xposed mi dice questo.. Come faccio per dargli il permesso di scrittura?
]
Hai verificato che stai utilizzando la Dalvik cache e non Art che è incompatibile con xposed? (anche se in realtà è più giusto affermare il contrario )
-
Quote:
Vobiscum
Sotto audio c'e volume adjastment sound se disattivato non dovresti più sentire il suono al cambio del volume..
Continuo ad avere il problemino della segnalazione quando alzo un po' il volume delle cuffie....
Quanto riportato da Vobiscum è per togliere o mettere il suono quando si alza abbassa il volume ma non elimina purtroppo il problema della segnalazione.
Sapete se c'è qualche altra voce da settare nelle ROM o se c'è un modulo apposito su xposed?
Grazie mille!!
-
1 allegato(i)
Quote:
bix66
Continuo ad avere il problemino della segnalazione quando alzo un po' il volume delle cuffie....
Quanto riportato da Vobiscum è per togliere o mettere il suono quando si alza abbassa il volume ma non elimina purtroppo il problema della segnalazione.
Sapete se c'è qualche altra voce da settare nelle ROM o se c'è un modulo apposito su xposed?
Grazie mille!!
Devi togliere la spunta a safe headset volume http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/beru8y2a.jpg