Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Impostazioni, carbon fiber, settaggi dispositivo mancano le opzioni
Già detto più volte nei post indietro..
Quote:
AI0LIA
Ho messo le Slim aio ma al riavvio ho il play normale, perché? Funzionano solo sulla SlimKat forse?
In teoria no, ci sono anche le CARBON sul loro sito... non saprei le GAPPS non ufficiali sono solo una perdita di tempo a mio parere perché devi aspettare gli update da parte del team che le cucina a volte passano giorni prima dell'uscita rispetto all'update del PlayStore...
Chiedi nel thread della slimkat o su xda o su g+.............
-
Quote:
Vobiscum
In teoria no, ci sono anche le CARBON sul loro sito... non saprei le GAPPS non ufficiali sono solo una perdita di tempo a mio parere perché devi aspettare gli update da parte del team che le cucina a volte passano giorni prima dell'uscita rispetto all'update del PlayStore...
Chiedi nel thread della slimkat o su xda o su g+..
Ma un modo per avere almeno il playstore Dark?
-
Quote:
AI0LIA
Cerca su XDA..
-
Quote:
AI0LIA
OT
Hey mate,prova questo se ti garba
qui > http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30382234 ovviamente devi scegliere la versione inverted per 4.4.2
FINE OT
-
Ehi!! Quanta roba con la Nightly del 3-19-2014!!!
Qualcuno ha già provato le novità?
-
L'ho installata stamattina, ma la maggior parte delle modifiche sono all'active display che io non uso
-
In download quella di oggi,stasera vado di flash...
-
Sicuro non sarà un problema della rom ma mi capita da quando l'ho messa.. Non ricevo più le notifiche mail di Google.. Non trovo manco dove poter dire di scaricarle ogni tot.. Qualcuno sa dirmi dove guardare?
-
Quote:
paolob79
Sicuro non sarà un problema della rom ma mi capita da quando l'ho messa.. Non ricevo più le notifiche mail di Google.. Non trovo manco dove poter dire di scaricarle ogni tot.. Qualcuno sa dirmi dove guardare?
Gmail é in push sempre... devi selezionare in impostazioni-tuo account-sincronizza mail..
-
Io invece non ricevo le notifiche di tapatalk, è imputabile alla rom? Con altre rom le ricevevo tranquillamente... Cosa posso fare?