Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
allora bisognerà provarla...altre novità sostanziose?? per ora è un ottima rom con tutto quello che mi serve...
giusto ieri però mi è andata in botta quando è arrivata una chiamata...ma giusto 2 secondi
oltre a quello scritto nel changelog... icona Carbon nella lockscreen al posto del lucchetto.. in che senso in botta ?
-
A me stamattina si è spento da solo il telefono, mentre ascoltavo la musica.... Strana cosa. Morto di colpo, dopo sono riuscito a riaccenderlo immediatamente.
-
Quote:
Vobiscum
oltre a quello scritto nel changelog... icona Carbon nella lockscreen al posto del lucchetto.. in che senso in botta ?
non ricordo che app stavo usando...ma ha iniziato a vibrare per una chiamata restando nella schermata dell'app e con i tasti della navbar bloccati...dopo un po' si è ripreso
-
Sto scaricando la Nightly di oggi..ma che lentezza...8Kb/sec...uff!
-
Sto provando alcuni kernel,ma spesso flashandoli perdo il root.solitamente basta flashare il pacchetto zip di chainfire supersu,ma su questa ROM e installato alla interno superuser,e provando va in conflitto.qualcuno mi sa dire come risolvere??
-
Quote:
kekkopf
Sto provando alcuni kernel,ma spesso flashandoli perdo il root.solitamente basta flashare il pacchetto zip di chainfire supersu,ma su questa ROM e installato alla interno superuser,e provando va in conflitto.qualcuno mi sa dire come risolvere??
A me mai successo... ma che recovery hai? Non é che hai attivo qualche opzione che controlla i permessi... ? Per aggiornare superuser sul playstore trovi l'app e nelle info anche lo zip da installare da recovery.. per cambiare app cerca su Google..
-
Ho la twrp,ma l app rimane tra le impostazioni,ma se provo ad aprire qualche app che richiede i permessi mi dice che manca il root.ho provato anche lo zip con superuser ma niente.. Hai provato a flashare il faux kernel?
-
non funziona più l'app Carbon Download Center e mi sembra l'abbiano rimossa dal play store!
sta sera scarico l'ultima versione, con quale kernel state provando??
-
Quote:
asdrubale89
non funziona più l'app Carbon Download Center e mi sembra l'abbiano rimossa dal play store!
sta sera scarico l'ultima versione, con quale kernel state provando??
Stanno cambiando il server,e quindi momentaneamente non si può scaricare nulla.perciò hanno levato l app dal play store.
Io stavo provando il faux kernel,ma mi ha dato problemi con la perdita del root.e sono in attesa si consigli.
-
Quote:
kekkopf
Stanno cambiando il server,e quindi momentaneamente non si può scaricare nulla.perciò hanno levato l app dal play store.
Io stavo provando il faux kernel,ma mi ha dato problemi con la perdita del root.e sono in attesa si consigli.
Se anche fashando supersu non va non so che dirti