Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Abbi pazienza.. Questo é il solito o quello personalizzato?
Non esiste il solito o il personalizzato,sono tutte opzioni disattivabili...
Di default la rom ha attivo
1.lockscreen notification(Notifiche)
che penso sia il tuo "solito" poi puoi attivare
2. Active display (Display attivo) ovviamente disattivando la 1.
Oppure disattivare tutto e avere le notifiche solo nella statusbar...
Queste opzioni si trovano in carbon fibers-blocco schermo
-
Ciao a tutti! Da quando ho installato la versione del 20 03 non mi funziona piu' il contatore delle notifiche delle app aggiornate.
Pur avendo settato in Carbon Fibers -> Barra si stato -> GENERALE - Show notification count, quando aggiorno le app, mi compare in alto la cartellina ma non lo spot col numero di app aggiornate, cosa che con la vecchia versione funzionava bene.
E' un bug oppure devo flaggare altro? E dove?
Grazie mille!!
....nel mentre ho installato la nuova versione, quella del 2403, vediamo se era un bug... ;O))
-
C'è modo di disattivare l'invio delle segnalazioni bug?
Ho guardato in giro per i menu ma non mi pare proprio di averla vista...
Grazie.
-
Quote:
Bibe
C'è modo di disattivare l'invio delle segnalazioni bug?
Ho guardato in giro per i menu ma non mi pare proprio di averla vista...
Grazie.
Hai guardato sotto opzioni sviluppatore...
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti! Da quando ho installato la versione del 20 03 non mi funziona piu' il contatore delle notifiche delle app aggiornate.
Pur avendo settato in Carbon Fibers -> Barra si stato -> GENERALE - Show notification count, quando aggiorno le app, mi compare in alto la cartellina ma non lo spot col numero di app aggiornate, cosa che con la vecchia versione funzionava bene.
E' un bug oppure devo flaggare altro? E dove?
Grazie mille!!
....nel mentre ho installato la nuova versione, quella del 2403, vediamo se era un bug... ;O))
Nessuno ne sa nulla?
Grazie
ps ho scritto anche alla community +Carbonrom, vediamo cosa mi dicono
-
Quote:
bix66
Nessuno ne sa nulla?
Grazie
ps ho scritto anche alla community +Carbonrom, vediamo cosa mi dicono
Ma non ti funziona su niente o sulle sugli update delle app del ps?
-
Nelle mail di Gmail funziona.. Mentre sulle app scaricate da ps no. Che stranezza..
Anche le notifiche G+ vanno!
-
Ciao a tutti, monto una delle ultime nightly Cyanogen + Gravitybox, mi trovo molto bene però mi mancano le personalizzazioni che hanno le altre rom e nonostante gravitybox mi aggiunga qualche personalizzazione in più non mi piace avere le due cose separate.
Per questo ho provato una mezz'oretta sia la Carbon che la Mahdi, e devo dire che la Carbon mi ha dato un feeling migliore, mi piace soprattutto l'active display, il pocket mode e le notifiche nella lockscreen :D
Per questo oggi vorrei passare alla carbon, che mi dite di queste nightly? sono abbastanza stabili per un uso quotidiano? Ci sono grandi problemi che tutti riscontrano? che mi dite riguardo ottimizzazione generale e consumi?
Per quanto riguarda il kernel, la rom ne monta uno personalizzato o è quello stock? E in caso consigliate di mantenere questo oppure di montarne un'altro?
Grazie mille a tutti e scusate per le tante domande, qualsiasi consiglio/suggerimento è ben accetto! ;)
-
Ciao le Nightly sono molto stabili per un uso quotidiano, ed in ogni caso se viene fuori un bug basta segnalarlo e gli sviluppatori lo correggono velocemente. I consumi li trovo ottimi riesco a fare 12 ore di utilizzo con circa 4 ore di schermo, con uso medio intenso.
Per quanto riguarda il kernel ti consiglio di provare quello incluso nella rom che è modificato rispetto allo stock ed offre delle ottime performance, e se non dovesse piacerti prova l'elementalx.
-
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se le nightly corrette da scaricare sono le hammerhead. Chiedo perché nella descrizione delle rom c'è scritto USA..
grazie ;)