Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albecarava
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se le nightly corrette da scaricare sono le hammerhead. Chiedo perché nella descrizione delle rom c'è scritto USA..
grazie ;)
Si, è il nome in codice del nexus 5,vai tranquillo ;)
-
Quote:
Vobiscum
Hai guardato sotto opzioni sviluppatore...
Ci avevo già guardato e non ho trovato nulla difatti...
-
Ciao, è possibile avere nel pannello delle app recenti la barra che indica la quantità libera di ram e quella occupata? Grazie!
-
Quote:
midnighteight
Ciao, è possibile avere nel pannello delle app recenti la barra che indica la quantità libera di ram e quella occupata? Grazie!
No non è possibile, ma non so a kosa serva,TNT 2 GB non li finisci maiXD
-
Ciao a tutti. Vi posso chiedere se avete anche voi problemi con le notifiche del contatore delle app aggiornate da play Store?
Grazie mille
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti. Vi posso chiedere se avete anche voi problemi con le notifiche del contatore delle app aggiornate da play Store?
Grazie mille
sinceramente sugli update del PS non ci faccio caso... mi serva che funzioni sulle app importanti... e li funziona..
-
Ciao ragazzi ma a voi capita che ogni tanto si riavvia il cellulare senza motivo? Ad esempio prima con il semplice sblocco dello schermo si è riavviato... Ho la build del 20 marzo
-
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi ma a voi capita che ogni tanto si riavvia il cellulare senza motivo? Ad esempio prima con il semplice sblocco dello schermo si è riavviato... Ho la build del 20 marzo
Hai fatto undervolt per caso?
-
Quote:
Vobiscum
sinceramente sugli update del PS non ci faccio caso... mi serva che funzioni sulle app importanti... e li funziona..
Io sono un pò pignolo... Mi piacerebbe funzionassero su tutte le notifiche come per altro era fino a prima della versione del 2003
-
No @aiolia ho lasciato tutto di default... Davvero strano, si è riavviato 2 volte in 3-4 giorni