Visualizzazione stampabile
-
Avete notato che in carbon update non viene segnalato l aggiornamento anche se c'è?.. Se qualcuno l ha già scritto scusate la ripetizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Avete notato che in carbon update non viene segnalato l aggiornamento anche se c'è?.. Se qualcuno l ha già scritto scusate la ripetizione
Perché gli OTA non sono istantanei, quindi meglio aggiornare manualmente piuttosto che aspettare che l'ota venga segnalato!
-
Quote:
AI0LIA
Perché gli OTA non sono istantanei, quindi meglio aggiornare manualmente piuttosto che aspettare che l'ota venga segnalato!
OK, ero abituato alla cyano, in cui erano segnalati subito.. :)
-
Domanduccia sicuramente banale.. Con questa rom quando si apre la tastiera appare sempre la notifica di scegliere il modo di immissione facendomi scegliere se usare la SwiftKey o quella di Google.. Come la tolgo?
-
Quote:
paolob79
Domanduccia sicuramente banale.. Con questa rom quando si apre la tastiera appare sempre la notifica di scegliere il modo di immissione facendomi scegliere se usare la SwiftKey o quella di Google.. Come la tolgo?
Intendi la notifica in alto a sinistra? Che attivi poi trascinando la tendina?
Se è questo che intendi è normale, la hanno tutte le rom ed è utile :P
-
Quote:
AI0LIA
Intendi la notifica in alto a sinistra? Che attivi poi trascinando la tendina?
Se è questo che intendi è normale, la hanno tutte le rom ed è utile :P
Si quella.. Ma sai che con la droid non l'avevo mai notata?
-
Quote:
paolob79
Menu-impostazioni-lingue ed immissioni-selector notification (togli il flag)
-
Quote:
Vobiscum
Menu-impostazioni-lingue ed immissioni-selector notification (togli il flag)
Mito.. Perfetto.. Ne sapete troppe..
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, monto la Carbon da qualche giorno e devo dire che mi piace parecchio e mi sto trovando bene.
Sono un paio di giorni però che il telefono mi consuma più del normale, nel menù batteria il processo che consuma di più è "com.android.systemui", cosa potrebbe essere? è normale?
Questo è uno screen:
Allegato 106697
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, monto la Carbon da qualche giorno e devo dire che mi piace parecchio e mi sto trovando bene.
Sono un paio di giorni però che il telefono mi consuma più del normale, nel menù batteria il processo che consuma di più è "com.android.systemui", cosa potrebbe essere? è normale?
Questo è uno screen:
Allegato 106697
Anche a me, ed ho notato anche CGE ogni tanto il cell si risveglia dallo stand by solo, come se io premessi il tasto per sbloccarlo, ma non lo faccio..