Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi... Da quando monto la 7/7 ho dei problemi col wifi... Quando riconosce una sorgente wifi non riesce a connettersi... L'unica cosa è riavviare il dispositivo e poi riesce a connettersi... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMaS2
Salve ragazzi... Da quando monto la 7/7 ho dei problemi col wifi... Quando riconosce una sorgente wifi non riesce a connettersi... L'unica cosa è riavviare il dispositivo e poi riesce a connettersi... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
Io l'ho installata dal 7/7 e non ho nessun problema!! Prova un wipe oppure reinstallare la ROM!
Kernel? Hai controllato che non sia il modem?
-
ragazzi ma c è un modo per far si che quando si tiene premuto il toogle nel quick setting della geolocalizzazione si apri il menu relativo? tutti gli altri lo fanno
-
Quote:
scupetta
ragazzi ma c è un modo per far si che quando si tiene premuto il toogle nel quick setting della geolocalizzazione si apri il menu relativo? tutti gli altri lo fanno
No per quale motivo ha già tutte le opzioni integrate senza necessità di entrare nel menù...
Premendo hai on/off, tenendo premuto passi altre 3 opzioni
Alta precisione
Solo dispositivo
Risparmia batteria
-
Quote:
Vobiscum
No per quale motivo ha già tutte le opzioni integrate senza necessità di entrare nel menù...
Premendo hai on/off, tenendo premuto passi altre 3 opzioni
Alta precisione
Solo dispositivo
Risparmia batteria
ecco cosa mi sfuggiva... che tenendo premuto cambiava il tipo di geo grazieeee
-
Ma solo a me con google maps mi fa rimanere attivo il gps anche quando lo spento? vorrei capire se e un problema della rom o della app...
P.S. per i problemi con il launcher da quando ho messo nova e tutto ok
-
Quote:
fornaiojr
Ma solo a me con google maps mi fa rimanere attivo il gps anche quando lo spento? vorrei capire se e un problema della rom o della app...
P.S. per i problemi con il launcher da quando ho messo nova e tutto ok
É successo anche a me oggi.. usato poi disattivato poi nei consumi mi segnava maps con 3h di gps.. però stranissimo oggi l'ho usato poco mentre l'altro ieri tanto e non ho avuto nessun problema...
-
A questo punto di chi può esser la colpa? Maps o della ROM?
-
Quote:
fornaiojr
A questo punto di chi può esser la colpa? Maps o della ROM?
Bisognerebbe provare con altre app tipo waze che usano il gps..
-
-
Cavolo perche stanotte mi e rimasto il gps attivo.. mi scoccerebbe cambiare rom adesso che ho trovato quella che mi piace...io ho le pa gapps stock..dovrei provare a installare maps da market o non so,su xda nessuno riporta questo problema per cui...in teoria o e un problema mio/nostro e non della rom
-
Riconoscimento per gli sviluppatori della Carbon http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/metageme.jpg
-
Esiste un modo per cambiare i widget nella lockscreen?
-
Quote:
busattoale
Come si faceva nella stock, abilitali dalle impostazioni blocco schermo..
-
Quote:
busattoale
Si certo, quando sei in lockscreen tieni premuto il Widget, lo elimini, e poi metti quello che vuoi. Se non ci riesci devi abilitare l'opzione "enabled widget" che di solito si trova in sicurezza
-
per chi ha problemi con il gps di gMaps sembra legato all apk presente nelle PAgapps ho provato cambiando rom e usando le stesse gapps e vevo lo stesso problema..ho usato le banks gapps e scaricato maps da gPlay e tutto funzionava bene
-
Ciao a tutti.
Tre domande:
1. Prima di mettere la carbon, quando mi arrivava una chiamata oltre alle 3 solite opzioni (rispondi, rifiuta, messaggio) avevo anche una quarta opzione, in basso, che mi faceva rispondere direttamente col vivavoce, ora è sparita; era una cosa solo della Slim o c'è modo di attivarla anche qui?
2. Sempre da quando ho la Carbon, nei consumi della batteria la voce com.android.sistemui è sempre al secondo posto subito sotto allo schermo. Prima non mi appariva per niente o mi appariva a volte in fondo a tutto. È normale?
3. Ho notato che dando il comando vocale "timer 10 minuti" prima impostava il timer, ora imposta la sveglia. Dipende dalla ROM?
-
Quote:
AleMar85
Ciao a tutti.
Tre domande:
1. Prima di mettere la carbon, quando mi arrivava una chiamata oltre alle 3 solite opzioni (rispondi, rifiuta, messaggio) avevo anche una quarta opzione, in basso, che mi faceva rispondere direttamente col vivavoce, ora è sparita; era una cosa solo della Slim o c'è modo di attivarla anche qui?
2. Sempre da quando ho la Carbon, nei consumi della batteria la voce com.android.sistemui è sempre al secondo posto subito sotto allo schermo. Prima non mi appariva per niente o mi appariva a volte in fondo a tutto. È normale?
3. Ho notato che dando il comando vocale "timer 10 minuti" prima impostava il timer, ora imposta la sveglia. Dipende dalla ROM?
1. Solo slim
2. Di solito quella percentuale é legata alle lockscreen notification e dove riamanere intorno al 14-15%
3. Google now
-
ragazzi, a voi da qualche problema facebook?
ce l'ho da sempre, prima lo stacco dalla carica al 100%, dopo un ora..senza usarlo praticamente (2 minuti di schermo)
ed era al 86%....guardo i consumi e fb consumava l'65% o_O o_O o_O
ho messo il linear 2.3 ieri pomeriggio
-
Ciao a tutti, monto questa rom da un paio di giorni, mi sto trovando bene. L unica cosa è che non riesco a togliere le notifiche nella lockscreen. Qualcuno sa come fare?
-
Quote:
LorenzoPrt
Ciao a tutti, monto questa rom da un paio di giorni, mi sto trovando bene. L unica cosa è che non riesco a togliere le notifiche nella lockscreen. Qualcuno sa come fare?
impostazioni/carbon fibers/blocco schermo/slide verso sx fino alla schermata notifiche e togli la spunta a "notifiche di blocco schermo"
-
Quote:
Alfo22
[quote name="LorenzoPrt" post=5864016]Ciao a tutti, monto questa rom da un paio di giorni, mi sto trovando bene. L unica cosa è che non riesco a togliere le notifiche nella lockscreen. Qualcuno sa come fare?
impostazioni/carbon fibers/blocco schermo/slide verso sx fino alla schermata notifiche e togli la spunta a "notifiche di blocco schermo"[/QUOTE]
Grazie, risolto
-
Con le ultime build non mi funziona più aptoide, qualcuno può provare? lo apro...3 sec e si chiude da solo!
Tra la build del 7 e quella del 13 ho provato anche la purity e lì funzionava correttamente...tutte installate con fullwipe!
-
Quote:
emap85
Con le ultime build non mi funziona più aptoide, qualcuno può provare? lo apro...3 sec e si chiude da solo!
Tra la build del 7 e quella del 13 ho provato anche la purity e lì funzionava correttamente...tutte installate con fullwipe!
non è proprio un market ufficiale.. quindi non possiamo postare niente a riguardo.
-
Ma perché carbon update continua a segnalarmi solo l agg del 7 e non quello del 13? E poi io monto già Quella del 13 XD
-
Quote:
emap85
ps:neanche a me funziona
-
Quote:
kekkopf
Ma perché carbon update continua a segnalarmi solo l agg del 7 e non quello del 13? E poi io monto già Quella del 13 XD
Prova a cancellare il contenuto di carbondelta..
-
Pienamente soddisfatto del mio device in questa giornata.
Post G+
-
ottimi consumi vobiscum.
piccola curiosita' come fai ad avere queli tasti colorati e le icone nello status bar colorati ?
-
Quote:
Vobiscum
Pienamente soddisfatto del mio device in questa giornata.
Post G+
Ottimo! Come devo fare x installare quel font?
-
Quote:
maxtro
ottimi consumi vobiscum.
piccola curiosita' come fai ad avere queli tasti colorati e le icone nello status bar colorati ?
Quote:
M1keLe
Ottimo! Come devo fare x installare quel font?
Tema Neon Droid.
-
Salve ragazzi, ho appena installato questa ROM...ma ho subito un dubbio: è normale che la barra di navigazione rimanga perennemente nera sia nella lockscreen che nelle homepage del launcher?!.......
-
Quote:
pado11
Salve ragazzi, ho appena installato questa ROM...ma ho subito un dubbio: è normale che la barra di navigazione rimanga perennemente nera sia nella lockscreen che nelle homepage del launcher?!.......
Zooma un pochino quando metti lo sfondo
-
Quote:
junki
Zooma un pochino quando metti lo sfondo
Si, grazie, stavo giusto editando il messaggio precedente...in pratica ho risolto reimpostando il wallpaper da me scelto...
Non mi era mai successo con nessun'altra ROM...
Ho anche provato a riavviare,è nel lockscreen iniziale, c'è stata la barra completamente nera per un secondo e poi si è "aggiornata" diventando trasparente...
Escluso questo, la ROM mi sta stupendo! ...è un concentrato di funzionalità, velocità e fluidità! Tramite MultiROM le sto provando un po' tutte (Mahdi, C-ROM, DU ecc) ovviamente oltre alla stock...e questa sembra veramente ottima! Vedremo quanto parsimoniosa sarà...si dice non essere molto durevole come batteria...
Intanto la provo qualche giorno con kernel stock, poi al massimo si cambia...
-
Quote:
pado11
Si, grazie, stavo giusto editando il messaggio precedente...in pratica ho risolto reimpostando il wallpaper da me scelto...
Non mi era mai successo con nessun'altra ROM...
Ho anche provato a riavviare,è nel lockscreen iniziale, c'è stata la barra completamente nera per un secondo e poi si è "aggiornata" diventando trasparente...
Escluso questo, la ROM mi sta stupendo! ...è un concentrato di funzionalità, velocità e fluidità! Tramite MultiROM le sto provando un po' tutte (Mahdi, C-ROM, DU ecc) ovviamente oltre alla stock...e questa sembra veramente ottima! Vedremo quanto parsimoniosa sarà...si dice non essere molto durevole come batteria...
Intanto la provo qualche giorno con kernel stock, poi al massimo si cambia...
Io faccio 3ore mezza o giù di li , con dodici ore di accensione..
-
Quote:
AleMar85
Nei consumi della batteria la voce com.android.sistemui è sempre al secondo posto subito sotto allo schermo. Prima non mi appariva per niente o mi appariva a volte in fondo a tutto. È normale?
Quote:
Vobiscum
Di solito quella percentuale é legata alle lockscreen notification e dove riamanere intorno al 14-15%
Ho fatto passare qualche giorno per far "assestare" ROM e kernel, ma la voce com.android.sistemui nella schermata batteria si mantiene sempre intorno al 20%, diciamo tra 16% e 25%. È normale?
-
Quote:
AleMar85
Ho fatto passare qualche giorno per far "assestare" ROM e kernel, ma la voce com.android.sistemui nella schermata batteria si mantiene sempre intorno al 20%, diciamo tra 16% e 25%. È normale?
Se usi pocket mode o wakeup a notifica.. si.
-
Ragazzi... Ma l'eccessivo surriscaldamento delle batteria è dovuto al kernel giusto?? Perché quando gioco.. La batteria diventa bollente proprio...
-
È un problema hardware ma se metti il linear dovrebbe migliorare la situazione
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Il linea cosa sarebbe?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App