Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Anche a me, ed ho notato anche CGE ogni tanto il cell si risveglia dallo stand by solo, come se io premessi il tasto per sbloccarlo, ma non lo faccio..
Si quello succede anche a me a volte, ma penso sia più per colpa del Pocket Mode che ogni tanto si sbaglia.
-
Quote:
midnighteight
Si quello succede anche a me a volte, ma penso sia più per colpa del Pocket Mode che ogni tanto si sbaglia.
Scusa, ma cos'è il pocket mode?
-
Quote:
agd
Scusa, ma cos'è il pocket mode?
La modalità tasca, quella che serve per far accendere lo schermo del tel quando lo si esce da una tasca e farlo ri spegnere quando si rimette il tel in tasca.
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, monto la Carbon da qualche giorno e devo dire che mi piace parecchio e mi sto trovando bene.
Sono un paio di giorni però che il telefono mi consuma più del normale, nel menù batteria il processo che consuma di più è "com.android.systemui", cosa potrebbe essere? è normale?
Questo è uno screen:
Allegato 106697
Quella voce è relativa a lockscreen notification, in particular al pocket mode. Ma stai tranquillo il reale impatto sui consumi è irrisorio nonostante figuri tra le prime voci...
-
Ho notato che io non ho la pocket mode attiva, ma il cell fa come se fosse attiva... Qualcuno sa come risolvere
-
Quote:
agd
Ho notato che io non ho la pocket mode attiva, ma il cell fa come se fosse attiva... Qualcuno sa come risolvere
Hai attivo active display? Prova a disabilitarlo e disabilità pure lockscreen notification
-
Quote:
AI0LIA
Hai attivo active display? Prova a disabilitarlo e disabilità pure lockscreen notification
Scrive display é disattivato, proveró a disattivare lockscreen notification grazie :)
-
OK ho capito qual'era il problema.... Nella tab delle notifiche in carbon fibers, c'è l'opzione per accendere il telefono quando tirato fuori dalla tasca, un po come pocket... Magari può tornare utile a qualcuno ;)
-
Vorrei provare la Carbon, tra le ultime nightlies ce n'è qualcuna preferibile? Faccio sta domanda perché su xda ho letto di problemi col bluetooth con le ultime uscite.
-
Io ho la nightly del 28 e non ho problemi :)