RAGAZZI ma versioni stabili non ce ne sono?
mi date il link preciso x scaricare l'ultima versione con minor bug ? nel loro sito vedo versione USA.
Visualizzazione stampabile
RAGAZZI ma versioni stabili non ce ne sono?
mi date il link preciso x scaricare l'ultima versione con minor bug ? nel loro sito vedo versione USA.
Sono tutte molto stabili, c'è stato un unico problema alcune versioni fa' con la fotocamera ma per il resto mai un riavvio o problemi vari.
Quasi ogni giorno il Team Carbon sforna una versione con fix di piccoli bug o implementazioni.
io la monto da diverso tempo e mi trovo molto bene.
Ora ho la versione del 3003 ed ho solo un piccolo problemino con il contatore delle notifiche delle apps aggiornate da PS, ma nulla che blocchi il Nexus 5 o ne mini la fluidità.
Scarica tranquillo l'ultima versione oppure attendi qualche giorno per capire se ci sono problemi gravi.
Fai un backup prima di flasshare tutto. mi raccomando!!
IL LINK giusto e' questo ?
https://carbon-rom.com/downloads/?de...d&type=nightly
Ragazzi una cortesia, che per adesso non monto la Carbon, mi ricordate se si può cambiare. Colore della barra di stato e della navigation bar?
ma il server del sito carbon rom ha problemi?mi scarica lentissimo e a volte non mi apre la pagina.
Si, purtroppo il problema è risaputo e piu' volte segnalato su G+ di Carbon.
Però è strano perchè a volte, dopo aver provato un po' di volte a scaricare con velocità penosa, riprovando viene giu' alla velocità della luce...mha!