Niente,ancora non hanno sistemato il prob :(
Visualizzazione stampabile
Niente,ancora non hanno sistemato il prob :(
Raga un dubbio.. aggiornando la ROM a fine marzo mi sono apparsi 2 pulsanti nel menu dove trovo il mio profilo, luminosità etc etc.. che non capisco cosa siano..
Una si Chiama GO TO SLEEP ed immagino a cosa serva ma perchè metterlo li ?
Invece un altra cosa è DISABLED che rappresena un quadrato con 2 freccie internamente che "spingono" su due angoli...
per il primo non so
per il secondo penso sia per l'immersive mode che normalmente è disabilitato
Mmm é che cambia con la immersione? Si nascondono le 2 barre?
Ah ok allora avevo capito.. Mmm me le tengo che sono più veloce così.. Grazie
Ciao a tutti, uso questa rom da un paio di settimane e mi trovo benissimo!
Non ho capito una cosa però, su che base è? da XDA mi sembra di capire che sia base AOSP, ma qui in prima pagina è scritto che è base AOSP+CM+CAF, qual'è la verità?
Inoltre se è base CM+CAF non dovrebbe avere l'MP-Decision disabilitato? A me trickster mod lo segna attivo...
Non sono un esperto in queste cose di AOSP/CM/CAF e proprio perchè sto cercando di approfondire l'argomento vorrei che mi spiegaste un pò questa situazione.
Grazie a tutti! Ciao! :)
AOSP la maggioranza in più per migliorare le prestazioni viene usata una parte da CM che comprende Code Aurora (CAF)
L'mpdecision non centra nulla con CAF é solo una questione di kernel alcuni kernel sia aosp che caf lo tengono abilitato altri usano l'hotplug... li sta al dev decidere....
Il kernel usato é quello slimkat.. con mpdecison attivo a 960mhz... meno dello stock che é a 1567 mhz..
Ad oggi hanno dovuto dividere i kernel perché se usi una Rom pura CAF devi fare delle modifiche ed aggiungere anche sul kernel quei sorgenti altrimenti il sistema non parte...
Il passaggio completo a CAF é stato fatto solo da CM al momento e non c'è ancora niente di certificato che sia la scelta giusta.. ;)
Confermo il problema con ART,
ieri sera flash della nightly e dopo lo switch telefono piantato,
quindi sono tornato per il momento alla sonic.