Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Se anche fashando supersu non va non so che dirti
Io prob di flashare super su è che pensò vada in conflitto con superuser installato già nella ROM.vabbe mi terrò io kernel stock,che è sicuramente un ottimo kernel,ma ha valori di thermal trolling troppo bassi,e quindi con i giochi pesanti diventa scattoso.
-
Quote:
asdrubale89
non funziona più l'app Carbon Download Center e mi sembra l'abbiano rimossa dal play store!
sta sera scarico l'ultima versione, con quale kernel state provando??
Io vado sempre di franco..mi trovo benissimo.
-
Ciao a tutti....ho flashato questa rom un paio di giorni fa....e per errore ho notato di aver flashato invece delle gapps di questa rom quelle della slim...per ora non mi da problemi...ma dite che in futuro potrei averne?mi conisgliate di riflashare con le gapps giuste o posso anche lasciare stare cosi?
-
Quote:
BlandoCablando
Ciao a tutti....ho flashato questa rom un paio di giorni fa....e per errore ho notato di aver flashato invece delle gapps di questa rom quelle della slim...per ora non mi da problemi...ma dite che in futuro potrei averne?mi conisgliate di riflashare con le gapps giuste o posso anche lasciare stare cosi?
Non esistono gapps di questa o quella ROM,le gapps possono essere scelte in base alle proprie esigenze dato che si differenziano tra di loro solo per il pacchetto di app offerto ;)
-
ancora trasloco di server ma io voglio l'ultima nightlie!! qualcuno l'ha??
-
Quote:
asdrubale89
ancora trasloco di server ma io voglio l'ultima nightlie!! qualcuno l'ha??
Io ce l'ho e ti posso dire che se hai installato la versione del 4/2 puoi serenamente aspettare visto che l'unica differenza tra le due è che con l'ultima puoi mostrare la velocità di rete. Per il resto è identica alla precedente......
-
Interessante Commit..
Allegato 101346
Video
-
C è qualcuno che monta kernel diversi dallo stock qui? Opinioni?
-
Quote:
kekkopf
Io prob di flashare super su è che pensò vada in conflitto con superuser installato già nella ROM.vabbe mi terrò io kernel stock,che è sicuramente un ottimo kernel,ma ha valori di thermal trolling troppo bassi,e quindi con i giochi pesanti diventa scattoso.
Ho notato che scattano i giochi ma non sapevo del motivo
-
Quote:
ryk
Ho notato che scattano i giochi ma non sapevo del motivo
So due giorni che provo kernel per risolvere il prob:elementalx,bicked,faux,chaos.ma a mio giudizio quello che dà una maggiore fluidità di sistema è quello che monta stock la carbon(cioè quello della ROM slimkat).sarò io piglolo ma le animazioni
(Apertura app,rotazione schermo ecc) non sono perfettamente fluide con altri kernel(ripeto sono io moltoooo pignolo).quindi per il momento ho lasciato questo,se qualcuno ha qualche soluzione(ho cercato su internet ma pare che non ci sia alcuna mod,anche complessa,per modificare le temperature del thermal trolling) faccia un fischio :D