Visualizzazione stampabile
-
Si la rom è ottima ma....
Perchè non forniscono più aggiornamenti?
La rom è ferma al 10,
con il problema di Art che non è utilizzabile,
il changelog dice che hanno risolto ma se non rilasciano la rom come facciamo?
Intanto rimetto la slimkat,in attesa che si diano una mossa...
-
qualcuno puo fare una prova?
il control PIE notate anche voi che reagisce tardi al tocco ?
tocchi indietro, e rimane un attimo fermo per poi fare l'azione desiderata...
o lo fa solo il mio??
-
ragazzi ,si puo' scegliere se usare solo in 3g o 2g ? se si, in quale sezione devo andare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Si la rom è ottima ma....
Perchè non forniscono più aggiornamenti?
La rom è ferma al 10,
con il problema di Art che non è utilizzabile,
il changelog dice che hanno risolto ma se non rilasciano la rom come facciamo?
Intanto rimetto la slimkat,in attesa che si diano una mossa...
Concordo... parlano di nightly fallite.. quindi il server lo hanno ripristinato, però non arrivano zip..
Attendiamo, nel frattempo proviamo altro... ;)
Quote:
bonusax
qualcuno puo fare una prova?
il control PIE notate anche voi che reagisce tardi al tocco ?
tocchi indietro, e rimane un attimo fermo per poi fare l'azione desiderata...
o lo fa solo il mio??
Blocchi cosi mai.. prova a non disabilitare la navbar ma metterla a 0(off) dp, ho letto che il PIE lavora meglio cosi..
Quote:
maxtro
ragazzi ,si puo' scegliere se usare solo in 3g o 2g ? se si, in quale sezione devo andare ?
Si, nei QS tappi sul menu del tile e ti fa settare il tipo di rete..
-
Quote:
Vobiscum
Concordo... parlano di nightly fallite.. quindi il server lo hanno ripristinato, però non arrivano zip..
Attendiamo, nel frattempo proviamo altro... ;)
Blocchi cosi mai.. prova a non disabilitare la navbar ma metterla a 0(off) dp, ho letto che il PIE lavora meglio cosi..
Si, nei QS tappi sul menu del tile e ti fa settare il tipo di rete..
GRAZIE, PER ORA ho fatto un nuovo giro sulla DU, attendo nuove release della carbon e poi ci torno e seguo il tuo suggerimento!
-
Salve ragazzi ho una domanda... Ma anche a voi nei settaggi di Carbon, remendo su "settaggi dispositivo" non vi esce nulla? Mi esce una pagina vuota... E poi in blocca schermo, mi succede la stessa cosa andando nella sezione pulsanti... Qualcuno mi sa spiegare il motivo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi ho una domanda... Ma anche a voi nei settaggi di Carbon, remendo su "settaggi dispositivo" non vi esce nulla? Mi esce una pagina vuota... E poi in blocca schermo, mi succede la stessa cosa andando nella sezione pulsanti... Qualcuno mi sa spiegare il motivo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si é normale. La rom é multidevice alcuni dispositivi hanno altri tasti cosa che il nexus no ha.
-
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="DeMaS2" post=5536395]Salve ragazzi ho una domanda... Ma anche a voi nei settaggi di Carbon, remendo su "settaggi dispositivo" non vi esce nulla? Mi esce una pagina vuota... E poi in blocca schermo, mi succede la stessa cosa andando nella sezione pulsanti... Qualcuno mi sa spiegare il motivo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si é normale. La rom é multidevice alcuni dispositivi hanno altri tasti cosa che il nexus no ha.[/QUOTE]
Ok ok ti ringrazio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma a voi la tastiera va con lo swype? A me crasha