Visualizzazione stampabile
-
Va bhe facciamo un furgone con i server carbon e portiamoli a Lourdes
Carbon G+
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Carbon G+
........
:eek:
.......
-
Ah ah,
prima il tizio che con l'altra rom si è fatto il telefono nuovo,
adesso questi che hanno problemi con i server,cribbio le rom migliori sono proprio jellate....rotfl
-
Scusate qualcuno mi può spiegare perché vi fate problemi con i DPI? Che senso ha cambiarli?
-
Quote:
jumperman
Scusate qualcuno mi può spiegare perché vi fate problemi con i DPI? Che senso ha cambiarli?
Beh, diminuendo i dpi avrai più cose nello stesso spazio, io non so come fate ad utilizzare 480 praticamente visualizzi appena "2 righe" :P
-
Scusa ma che centra la densità dei pixel con il vedere più cose?
-
Quote:
jumperman
Scusa ma che centra la densità dei pixel con il vedere più cose?
Ti spiego :
Se a 480 dpi visualizzo 10 righe sul display, mettendo 420 ne visualizzo ad esempio 13. Stesso discorso per le colonne. Quindi vedrò più cose...
Questo in termini amichevoli :P
In termini tecnici :
*Con il DPI si esprime la quantità di punti stampati o visualizzati su una linea lunga un*pollice*(2,54 cm).
-
Quote:
Vobiscum
Carbon G+
Stanno fermi solo una settimana o ho capito male? Tutto sommato la rom non ha problemi di risolvere, quindi non è un problema.
-
La prima stable è prevista? Oppure le nightly sono da considerarsi tali?
-
Quote:
AI0LIA
Ti spiego :
Se a 480 dpi visualizzo 10 righe sul display, mettendo 420 ne visualizzo ad esempio 13. Stesso discorso per le colonne. Quindi vedrò più cose...
Questo in termini amichevoli :P
In termini tecnici :
*Con il DPI si esprime la quantità di punti stampati o visualizzati su una linea lunga un*pollice*(2,54 cm).
Ti ringrazio della spiegazione io pensavo che più DPI ci sono in un pollice e più cose vedi 😜