Sono anch io pignolo sopratutto per il gaming e il miglior kernel per me abbinato alla carbon è elementalX anche se in Asphalt 8 qualche microlag rimane
Franco il peggiore
Quello stock della carbon ha qualche lag ogni tanto
Sono anch io pignolo sopratutto per il gaming e il miglior kernel per me abbinato alla carbon è elementalX anche se in Asphalt 8 qualche microlag rimane
Franco il peggiore
Quello stock della carbon ha qualche lag ogni tanto
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Ma anche con il chaos profilo performance avete lag nei giochi i valori thermal trolling sono alti.. ?
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Io ancora devo capire cos è questo CAF...ma comunque la nostra ROM è compilata con questo o no??
Edit:okkei provato a flashare il.nuovo chaos solo per CAF e non funziona,quindi no ahah
Vedo che si parla molto bene di questo CAF,speriamo venga introdotto anche qui,perché molti kernel stanno optando verso il supporto solo del CAF
Ultima modifica di kekkopf; 08-02-14 alle 02:25
Please
Ragazzi monto questa ROM solo da ieri, da quando mi è arrivato il Nexus 5 praticamente, ma voi avete provato a collegarlo via bluetooth al vivavoce della vostra auto ? Ho notato che si senti bassissimo. A voi succede ? Capita ?
Server europa up...![]()
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi questa ROM è il top, non credo che possa essere migliorata, non saprei cosa aggiungere. Fantastica
Vobiscum (10-02-14)
Ci sono i changelog ma non vengono pubblicate le nightly ?!? XD
Please