Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Ti ringrazio della spiegazione io pensavo che più DPI ci sono in un pollice e più cose vedi 😜
Siamo tremendamente OT ;)
Comunque:A parità di dimensione, ad un valore più elevato corrisponde una risoluzione maggiore.
-
Quote:
Vobiscum
Va bhe facciamo un furgone con i server carbon e portiamoli a Lourdes
Carbon G+
Non ho capito bene su quale versione hanno questo inconveniente.
-
Quote:
bix66
Non ho capito bene su quale versione hanno questo inconveniente.
Nessuna! Semplicemente per un po di giorni, settimana forse, non ci saranno nuove build ;)
-
Ma l'ultima del 19 non sono arrivati a caricarla? Vedo solo quella del 18, se devo stare qualche giorno senza aggiornare preferivo mettere l'ultima disponibile
Edit: ne approfitto per postare qualche screen della batteria, primo ciclo di ricarica, versione del 17/4, kernel stock.
luminosità bassa 3g sempre attivo e ricezione molto scarsa per circa 9h, connessione quasi sempre in wifi, sincronizzazione email e whatsapp attive. 20% di batteria residua.
Penso si può migliorare ancora, faccio qualche altro ciclo poi provo l'elementalx.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/ja2uty4e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/20/umagasyr.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/20/5anazeje.jpg
-
Quote:
fabioo123
Ormai il tasto home con l'icona cyano è un nostro tratto distintivo... :D
-
Quote:
AI0LIA
Ormai il tasto home con l'icona cyano è un nostro tratto distintivo... :D
:) abitudine, non lo posso più cambiare.. Come va la rom? Se ancora la tieni.. :)
-
Quote:
fabioo123
:) abitudine, non lo posso più cambiare.. Come va la rom? Se ancora la tieni.. :)
Si per ora ce l'ho ancora, è ottima, ma probabilmente tornerò stasera alla SLIMKAT per 2 motivi :
Mi sembra un pelo meno reattiva
Mi manca il trds che mi piace un sacco
Per il resto è una dura lotta dato che sono molto buone entrambe.
Tu che kernel monti ora? Quali hai provato?
-
Quote:
AI0LIA
Si per ora ce l'ho ancora, è ottima, ma probabilmente tornerò stasera alla SLIMKAT per 2 motivi :
Mi sembra un pelo meno reattiva
Mi manca il trds che mi piace un sacco
Per il resto è una dura lotta dato che sono molto buone entrambe.
Tu che kernel monti ora? Quali hai provato?
Stock, non ho provato altro, scusa la mia ignoranza, cos'è io trds?
-
Quote:
fabioo123
Stock, non ho provato altro, scusa la mia ignoranza, cos'è io trds?
The Real Dark Slim, ossia la modalità scura non solo dei menù ma anche delle app tipo playstore, you tube, etc
-
Quote:
AI0LIA
The Real Dark Slim, ossia la modalità scura non solo dei menù ma anche delle app tipo playstore, you tube, etc
Ah ok, io sinceramente non l'ho mai usata ma ovviamente è soggettivo. Penso di tenere per un bel po la Carbon..voglio provare pure qualche kernel alternativo