Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Ah ok, io sinceramente non l'ho mai usata ma ovviamente è soggettivo. Penso di tenere per un bel po la Carbon..voglio provare pure qualche kernel alternativo
Come al solito quando si tratta di ottime rom poi va a gusti ;)
-
Nuova versione del 20 disponibile, non ancora provata https://docs.google.com/uc?id=0B53at...xport=download
-
Quote:
fabioo123
:) abitudine, non lo posso più cambiare.. Come va la rom? Se ancora la tieni.. :)
ciao ragazzi,dove lo avete trovato il logo della cyano che avete sul tasto home??lo voglio ank io;)
-
Quote:
cobra69
ciao ragazzi,dove lo avete trovato il logo della cyano che avete sul tasto home??lo voglio ank io;)
Eccolo
http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/buba8a7u.jpg
-
Quote:
AI0LIA
grazie aioliarotflho flashato l ultima nightly ma mi ha incasinato il device!al primo avvio tutto ok poi ho riavviato perche crashava il play store e ora ho tasti e barra di stato anomali...già riavviato un paio di volte ma nulla!faccio un restore..
-
Quote:
cobra69
grazie aioliarotflho flashato l ultima nightly ma mi ha incasinato il device!al primo avvio tutto ok poi ho riavviato perche crashava il play store e ora ho tasti e barra di stato anomali...già riavviato un paio di volte ma nulla!faccio un restore..
A me il playstore funziona, invece ho dovuto togliere un tema che avevo applicato perché mi sballava l'interfaccia, una volta rimesso il tema stock è tornato tutto a posto.
-
Quote:
fabioo123
Messa stamattina;)
Elemental e art come sempre, devo dire che era da un po che non tenevo così tanto una ROM..
La trovo al pari della slim come fluidità.. E con piccole personalizzazioni in più che trovo utili..
Il trds non mi piace, io sto ancora Aspettando che facciano una ROM funzionante con tutto bianco (impostazioni ecc ecc)...
;)
Nessuno che ci pensi??? :( ahahsha
-
Non riesco ad applicare il logo cyanogen,mi scrive L'applicazione scelta non permette il ritaglio immagine
-
Quote:
fabioo123
A me il playstore funziona, invece ho dovuto togliere un tema che avevo applicato perché mi sballava l'interfaccia, una volta rimesso il tema stock è tornato tutto a posto.
ho riflashato e ora tutto ok ma questa volta ho lasciato il tema sistem;),prima avevo avuto i problemi dopo aver cambiato un paio di temi
-
Quote:
nexus76
Non riesco ad applicare il logo cyanogen,mi scrive L'applicazione scelta non permette il ritaglio immagine
quando scegli il logo prendilo dalla galleria stock..a me ha funzionato